VISITATORI

lunedì 30 novembre 2009

MONZA VARESE 3 - 1


Duro colpo subito dal Varese al Brianteo, dopo avere passato 85 minuti in vantaggio con goal di Pisano. Negli ultimi 5 minuti il Varese subisce 3 goals!
Speriamo questa sconfitta serva a riportare tutti con i piedi per terra, e ripartire di slancio con il Lecco, prossimo avversario a Masnago.

lunedì 23 novembre 2009

E SONO OTTOOOOOOO


Il Varese supera di slancio anche il Foligno e ottiene l' ottava vittoria in casa, con due perizie balistiche di WILLY e MOMENTE', squadra da applausi! AGGANCIATA la Cremonese!

Alla fine della partita presentata la maglia del centenario:

FORZA VARESE

lunedì 16 novembre 2009

PROSSIMO TURNO: VARESE - FOLIGNO Domenica 22/11/09 Stadio Franco Ossola ORE 14:30


siamo in vista di un'altra partita importante per i "gladiatori" biancorossi che dovranno fare a meno di Buzzegoli e Pisano squalificati, oltre a Sannino fermato ancora una volta dal giudice sportivo.
Sarà sicuramente una partita difficile visto che questo avversario ha fatto soffrire anche il Novara capolista!

VIAREGGIO - VARESE 0-1


0 -1


Prima vittoria esterna della truppa di Sannino.
Partita di grande personalità del Varese che dopo il goal iniziale di Giuliooooo Ebaguaaaaa, doveva chiudere la partita, viste le molte occasioni da goal sprecate...
Come al solito quindi partita sofferta fino alla fine che pero' permette ai biancorossi di salire al secondo posto solitario in classifica a soli due punti da Novara e Cremonese (reduci da due pareggi)!
Peccato per l'espulsione di Pisano e per l'ammonizione a Buzzegoli, i quali dovranno scontare una squalifica e saranno assenti nel prossimo impegno casalingo al Franco Ossola con il Foligno.

venerdì 6 novembre 2009

VARESE - SORRENTO 1-1

Bella Partita, giocata apertamente da entrambe le squadre fino alla fine.

Il Varese passa per la settima volta consecutiva al Franco Ossola per merito di Buzzegoli e Del Sante il quale si e' finalmente sbloccato.

lunedì 2 novembre 2009

ALESSANDRINA A PECORINA


In occasione della vittoria contro l'Alessandria sono lieto dopo un lungo periodo di silenzio causa motivi lavorativi (che pero' non mi hanno impedito di seguire il mitico AS VARESE 1910) di tornare ad aggiornare il blog VALLE OLONA PRESENTE !
Alessandria squadra veramente squallida come la sua maglia grigia ed il suo allenatore, direi la peggiore vista al Franco Ossola quest'anno!
3 punti preziosi per continuare a galoppare in zona play off! ed ora aspettiamo il Sorrento prima squadra del sud ad approdare a Masnago!