VISITATORI

martedì 22 dicembre 2009


UN AUGURIO BIANCOROSSO DI BUON NATALE A TUTTI I TIFOSI DEL VARESE 1910 DAL GRUPPO.
VALLE OLONA PRESENTE

lunedì 21 dicembre 2009

PERUGIA VARESE RINVIATA PER "BRINA"


Scandaloso! da quanto ho capito, visionando anche alcuni siti dei grifoni, la partita e' stata fatta rinviare "a doc" dalla società Umbra sembra per ovviare ad uno scarso stato di forma della squadra e a delle squalifiche. La neve avrebbero potuto spalarla comodamente il sabato, mentre hanno tentato o fatto finta di spalare il campo alle ore 13:00 della domenica RIDICOLI.
Se cosi fosse, non mi dispiacerebbe che EBAGUA rientrante dalla squalifica gli piazzasse una PERA e li affondasse durante il recupere del match che e' stato posticipato a data da destinarsi! Complimenti ai tifosi del Varese che hanno raggiunto ugualmente il capoluogo Umbro.

mercoledì 16 dicembre 2009

DOMENICA 20 DICEMBRE STADIO RENATO CURI: PERUGIA - VARESE 1910


Domenica ci aspettiamo tutti un Varese con il dente avvelenato pronto al sacrificio per portare a casa dei punti preziosi da questo blasonato stadio, per fare capire a tutti i che le partite con il Monza e con la Cremonese sono stati due casi sfortunati!
Io sono convinto che la squandra reagirà alla grande e ci rilanceremo in vista del derby con il Como che sarà la prima partita dell'anno nuovo.

lunedì 14 dicembre 2009

TIFO VARESINO A CREMONA

CREMONESE VARESE 4 -1




Una "debacle" che fa male al Varese 1910, anche perche' imprevista in questa misura. I ragazzi hanno perso la testa durante la ripresa in 8 minuti sciaguarati ! il Varese ha subito dei goals a mio avviso evitabili! ma il grosso rammarico e' stato quello di avere sprecato nella prima frazione di gioco due goals gia' fatti, uno con Tripoli ed uno con Momenté a 5 mt dalla porta che potevano quasi chiudere il match!
Ottimo seguito di pubblico e ottimo tifo! (anche se il ritorno in pulman e' stato mestissimo)
Si riparte domenica da Perugia, VIETATO TORNARE SENZA PUNTI!! anche perchà l'Arezzo si é avvicinato in modo pericoloso! dopodiché si ritorna a giocare nell'anno nuovo a Masnago con il Como ma senza Ebagua sarà estremamente dura!

mercoledì 9 dicembre 2009

cremonese varese una partita d'altri tempi


per i piu giovani...solo per farvi vedere i Cremonesi in trasfertada noi nel 1983..!!!
guardate il franco ossola nei distinti......
questi erano tempi!!!
Il finale di stagione è di quelli che non si dimenticano: all'ultima giornata la Cremonese, che ha un punto di vantaggio su Como e Catania, va a giocarsi la promozione contro un Varese in tranquilla posizione di metà classifica. La vittoria grigiorossa appare scontata e la città si prepara a grandi festeggiamenti, 85 pullman e migliaia di tifosi raggiungono Varese. Le cose non andranno lisce come si pensava: alla mezzora la Cremonese si trova addirittura in svantaggio di un gol (Bongiorni, che poi giungerà sotto il Torrazzo), ma Rebonato riapre le speranze grigiorosse pareggiando al 75', il finale è tutto di marca cremonese con Vialli che spreca l'occasione buona. La Cremonese termina quarta, a pari merito con Catania e Como, sarà spareggio a Roma. La Cremonese non va oltre lo 0 a 0 in entrambe le partite, passa dunque il Catania che riesce a segnare l'unico gol degli spareggi e a battere il Como.
DOMENICA 13 DICEMBRE STADIO ZINI DI CREMONA : CREMONESE VS VARESE.
Domenica MATCH CLOU in quel di Cremona, tutti devono essere presenti, (le mogli e le fidanzate sono pregate di comprendere il momento che i rispettivi mariti attedono da 20 anni).
La prevendita sarà effettuata presso:
Ricevitoria Lotto - Orazio Sofia - Via Morosini Emilio, 17 -21100 Varese
e
Tabaccheria Ricevitoria – Imparato Carlo - P.zza G. Italia, 2 - 21100 Varese

martedì 1 dicembre 2009

DOMENICA 6 DICEMBRE STADIO FRANCO OSSOLA, VARESE - LECCO




VARESE - LECCO 1 - 0 (Dos Santos)

Il Varese vince una partita molto complicata con un guizzo di Dos Santos a 10 minuti dal termine, goal che ripaga la sciocchezza fatta dallo stesso a Busto.
Vittoria importantissima dopo la debacle di Monza, questo significa che la squadra ha carattere da vendere.
Uniche note negative sono state l'espulsione di Giulio Ebagua, che ha reagito a delle provocazioni (presumo pesanti) da parte della panchina del Lecco beccandosi 3 giornate di squalifica, e alla ammonizione di Dos Santos che ha provocato la squalifica per un turno.
Ora tutti a Cremona per non perdere visto anche il mezzo passo del Novara con l'Arezzo.