VISITATORI

mercoledì 26 marzo 2014

BRAVO VARESE - BRAVO PUBBLICO - BRAVO SOTTILI

Sottili non é mai stato il mio prototipo di allenatore, parlo del tecnico non dell'uomo, ma il Sottili che ho visto ieri,  ha gestito la squadra alla grande. Se come credo non é stato un caso, penso allora che Sottili durante i 3 mesi di "sospensione" ha capito i suoi errori nella gestione della  squadra nei primi mesi della stagione e si é ripresentato con un'altra testa e con esperienza in piu! la gente che sbaglia e impara avrà sempre il mio supporto. Dunque onore a Sottili

lunedì 3 marzo 2014

REGGINA - VARESE : 3 - 4 (Bjelanovic, Oduamadi 2, Calil) : REMUNTADA

Incredibile partita sabato a Reggio Calabria, i biancorossi partono male, sotto 2 a 0 contro una squadra moribonda come é la Reggina di questi tempi.Nella ripresa sono  invece capaci di segnare 4 goal e ribaltare il risultato, questo spiega la consistenza dell'avversario.
Comunque 3 punti importantissimi, conquistati ancora in trasferta e la zona play out si allontana. Ora restano 14 punti alla salvezza da conquistare in 15 partite.
Sabato un'altra trasferta importante in chiave salvezza, si va a Terni reduce da un pareggio in extremis a Spezia. La retroguardia biancorossa dovrà fare molta attenzione, infatti se l'attacco Sabato ha girato abbastanza bene, in difesa prendiamo ancora goal ridicoli...vedi il terzo del momentaneo pareggio della Reggina, con un  Ricci che rinvia rasoterra al centro dell'area. Sabato prossimo un punto sarebbe auspicabile. Per il resto il 4-3-3 di Gautieri continua a non convincermi, ma di sicuro posso dire che sarei lieto di fare giocare il mister al superenalotto al posto mio.