E sono 11 !!! undici vittorie interne, 33 punti fatti in casa e solamente 7 punti in trasferta! questo la dice lunga sul rendimento casalingo del Varese, che anche ieri su un campo completamente ghiacciato é riuscito a ribaltare una gara che si era messa veramente male! solo grazie alle mosse azzeccate del mister con inserimento di Corti e Carrozza, ed un incitamento caloroso dello scarso pubblico accorso nella "giazera" di Masnago, hanno fatto si che si centrasse l'undicesima vittoria in casa che vale tantissimo.
L'assenza di Bernardini si e' fatta sentire, e Gentili lo ha fatto rimpiangere piu' volte, d'altra parte c'era da aspettarselo, mi auguro vivamente che Gentili, con l'aiuto di Camisa, riesca a migliorare e progredire con il passare delle partite.
Spero che la società si sia resa conto che la squadra non deve essere piu' toccata da qui alla fine del campionato!
I nuovi acquisti almeno ieri sono stati una delusione e a prima vista mi sembrano inadeguati al gioco che propone la squadra, spero di sbagliarmi completamente ma le sensazioni non sono buonissime!
Gli acquisti veri del Varese saranno sicuramente il ritorno in grande stile di Corti, Carrozza ed Ebagua.
Ora trasferta a Lumezzane, squadra sempre ostica che sta attraversando un buon momento, che pero' dovrà recuperare mercoledi la partita con l'Arezzo, e magari si presenterà domenica un po affaticato!
Le concorrenti viaggiano comunque al piccolo trotto! quindi tutto sommato una domenica piu che positiva!
5 commenti:
ed anche il Merdocrema é stato battuto, da Masnago non si passa!
Fain@, mi sembri un pò pessimista.
Hai ragione lo sono...spero solo di avere torto...sono piu di 20 anni che non vedo il varese in questa posizione in classifica e mi dispiacerebbe non lottare fino alla fine...
Da ieri io temo seriamente a causa dell'attuale difesa. Il centrocampo probabilmente con i grandissimi Corti e Carrozza tornerà quello devastante di inizio stagione, ma con una difesa così...
E difatti torna Preite, vecchio volpone che ci fa sicuramente molto comodo.
Posta un commento