ancora qualche ora e avrà inizio un importante week end, che a distanza di dieci lunghi anni riporta il Varese a lottare per un posto tra i cadetti nazionali. La maledetta partita di Cittadella e' ancora viva nel ricordo dei veri tifosi biancorossi, quella giornata di afa ha fatto sprofondare il Varese in 10 anni di calvario con retrocessioni e con il rischio di sparire dalla faccia del calcio nazionale. Ora grazie alla nuova societa' ed ai nuovi Capozucca e Beretta ovvero Sogliano e Sannino, il Varese ha la possibilità di regalare ai suoi tifosi un emozione che li possa ripagare delle tante delusioni patite.
Giocare nella bolgia di Benevento non é facile per nessuno, ma i nostri ragazzi anche se in gran parte inesperti sanno che possono giocarsela, e conoscendoli so che giocheranno per vincere! il Varese non é stato costruito per gestire i risultati, ma per vincere con un calcio spettacolo e per questo motivo non sono stati fatti calcoli per il rush finale di campionato, a dimostrazione della spregiudicatezza della società e della squadra!
ora la parola d'ordine diventa solo una:
VINCERE! ....E VINCEREMO!
4 commenti:
E dura,domenica sarà dura...sarà dura anche x noi farci sentire nella bolgia di Benevento ma sò che ognuno farà il suo al meglio!!
Ragazzi questo è il Varese piu forte degli ultimi 10 anni quindi ci è lecito sognare...sognare quella serie innominabile che manca ormai da troppo tempo... ce la meritiamo anche noi x tutti questi sforzi dall'eccellenza in poi,ci abbiamo sempre creduto in questa rinascita !!
forza varese regalaci un sogno
BUGUGGIATE C'E'
biglietti già in vendita alla Casa del Disco e Iper.
c'è forte richiesta di Beneventini immigrati di biglietti in tutti i settori.
RISCHIO PER CHI SE LA PRENDE COMODA DI NON TROVARE POSTO.
VARESINI SVEGLIA
FORZA VARESE
e' anche vero che se io nei distinti mi trovo accanto a uno di benevento con tutta la sportivita' del caso!!!!!!!????? non so come finisce se il varese non passa il turno!!! FORZA VARESE
Posta un commento