Non vedo l'ora che arrivi domenica. E prima di entrare al MITICO Franco Ossola andremo al bar a berci un amaro "STREGA" come anteprima e poi calcioni agli stregoni... metaforicamente si intende.
Il Benevento non riesce a giocare come sa e viene buttato fuori dalla Finale da un Varese che nel complesso delle due gare ha dimostrato di meritarlo. Meritavano altra sorte i mille tifosi che hanno seguito la squadra a Varese e in tutte le trasferte del Girone A di Prima Divisione. Razionalmente avevamo poche speranze (analizzato tutto l'arco del campionato appena concluso) ma si sa che al cuore non si comanda. E il cuore si era infiammato nel finire della regular season quando eravamo riusciti a "mangiarci" il Lumezzane ed acciuffare i Play Off per i capelli. Ora si dovrà ricominciare e questo non sarà facile se avremo ancora il morale sotto i tacchi. Ricominciare da subito con scelte mirate e possibilmente definitive. Scelte che devono partire in primis dalla collocazione nel girone, dalla guida tecnica, dai calciatori, operando anche scelte dolorose a livello umano. Cerchiamo di cominciare la nuova stagione con la mente serena, sgombra dai fantasmi del passato, con la gioia nel cuore. Forza, magica strega, il futuro dovrà essere tuo!
4 commenti:
PRESENTE!!!!!!
TUTTA LA VALLE TIFA VARESE
Non vedo l'ora che arrivi domenica.
E prima di entrare al MITICO Franco Ossola andremo al bar a berci un amaro "STREGA" come anteprima e poi calcioni agli stregoni... metaforicamente si intende.
VARES UBER ALLES
Il Benevento non riesce a giocare come sa e viene buttato fuori dalla Finale da un Varese che nel complesso delle due gare ha dimostrato di meritarlo.
Meritavano altra sorte i mille tifosi che hanno seguito la squadra a Varese e in tutte le trasferte del Girone A di Prima Divisione. Razionalmente avevamo poche speranze (analizzato tutto l'arco del campionato appena concluso) ma si sa che al cuore non si comanda. E il cuore si era infiammato nel finire della regular season quando eravamo riusciti a "mangiarci" il Lumezzane ed acciuffare i Play Off per i capelli.
Ora si dovrà ricominciare e questo non sarà facile se avremo ancora il morale sotto i tacchi. Ricominciare da subito con scelte mirate e possibilmente definitive. Scelte che devono partire in primis dalla collocazione nel girone, dalla guida tecnica, dai calciatori, operando anche scelte dolorose a livello umano.
Cerchiamo di cominciare la nuova stagione con la mente serena, sgombra dai fantasmi del passato, con la gioia nel cuore.
Forza, magica strega, il futuro dovrà essere tuo!
Posta un commento