L'US Cremonese comunica che la richiesta per l’ampliamento dei posti del settore ospiti dello Stadio di Varese, inoltrata dalla scrivente alla Lega Pro nella mattinata di mercoledì 9 giugno e ribadita giovedì 10 giugno, è stata respinta dalla Prefettura e dalla Questura di Varese, unici organi con potere decisionale in merito. Nonostante il supporto e la collaborazione di tutti gli organi competenti, in primis la Lega Pro, la nostra richiesta è stata respinta in quanto l’agibilità del settore di Curva Sud, settore ospiti, dello Stadio di Varese, è limitata dalle precedenti normative e omologazioni a non più di 1110 posti, ovvero il totale dei tagliandi effettivamente venduti. La Società US Cremonese, in tutte le sue componenti, tiene a rimarcare che anche chi non riuscirà ad essere presente allo Stadio di Varese SARA’ COMUNQUE LA NOSTRA 12° MERDA IN CAMPO.
12/06/2010 Lettera aperta del Presidente Antonio Rosati
Cari tifosi biancorossi,
Chi l’avrebbe mai detto. Siamo qui a giocarci la promozione in serie B. Al’inizio di questa avventura ci avremmo scommesso in pochi. A poche ore dalla finalissima che giocheremo davanti a 7000 spettatori (un altro sogno) voglio ringraziare, uno per uno, i tifosi che ci sono stati vicino dal primo istante. E poi tutti coloro che hanno contribuito in maniera concreta a fare del Varese la rivelazione dello scorso e di questo campionato. Sponsor, dirigenti, tecnici, giocatori, e in particolare l’amico Enzo Montemurro, angelo custode di questa squadra che ci ha regalato grandi soddisfazioni. Ci resta un ultimo grande sforzo da fare insieme: domani lo stadio “Franco Ossola” dovrà essere quello che è sempre stato: una roccaforte inviolabile, un porto sicuro dove la nave biancorossa può attraccare in sicurezza. Per cui…spellatevi le mani, sgolatevi fino a perdere la voce, soffiate su quelle bandiere biancorosse per spingerle oltre il traguardo che manca da 25 anni. Un pensiero particolare ai tifosi che non potranno essere allo stadio e che vedranno la partita davanti al maxischermo dell’Ippodromo o a casa davanti al televisore. Alla città di Varese dico di volere ancora e sempre più bene alla squadra che onorato come meglio non si poteva i 100 anni di storia. E a chi ci guarda dall’alto ricordo che domani è sant’Antonio, onomastico del presidente, per cui se mettesse una buona parola anche lui…
Orami sono passati 25 anni da quando il mio papa' in occasione di una delle ultime partite del Varese a Masnago. Dal quel giorno questa sciarpa ne ha passate tante, ma veramente tante. Ora nonostante oggi abbia 40 di febbere per una tonsillite, domani saro presente con la mia sciarpa come dd 25 anni a questa parte.
8 commenti:
Basta che non ci sia la voce di Fontana.
Tutte le altre saranno voci sincere
Forza Varese.
Massimo
FONTANA VAI AL LAGO A FARE LA CATENA UMANA
FORZA VARESE E SINDACO A CASA
Panzerfaust
L'US Cremonese comunica che la richiesta per l’ampliamento dei posti del settore ospiti dello Stadio di Varese, inoltrata dalla scrivente alla Lega Pro nella mattinata di mercoledì 9 giugno e ribadita giovedì 10 giugno, è stata respinta dalla Prefettura e dalla Questura di Varese, unici organi con potere decisionale in merito.
Nonostante il supporto e la collaborazione di tutti gli organi competenti, in primis la Lega Pro, la nostra richiesta è stata respinta in quanto l’agibilità del settore di Curva Sud, settore ospiti, dello Stadio di Varese, è limitata dalle precedenti normative e omologazioni a non più di 1110 posti, ovvero il totale dei tagliandi effettivamente venduti.
La Società US Cremonese, in tutte le sue componenti, tiene a rimarcare che anche chi non riuscirà ad essere presente allo Stadio di Varese SARA’ COMUNQUE LA NOSTRA 12° MERDA IN CAMPO.
ODIO COMO
ODIO MODENA
ODIO CREMONA
ODIO FONTANA
il tigros è caput
12/06/2010
Lettera aperta del Presidente Antonio Rosati
Cari tifosi biancorossi,
Chi l’avrebbe mai detto. Siamo qui a giocarci la promozione in serie B. Al’inizio di questa avventura ci avremmo scommesso in pochi. A poche ore dalla finalissima che giocheremo davanti a 7000 spettatori (un altro sogno) voglio ringraziare, uno per uno, i tifosi che ci sono stati vicino dal primo istante. E poi tutti coloro che hanno contribuito in maniera concreta a fare del Varese la rivelazione dello scorso e di questo campionato. Sponsor, dirigenti, tecnici, giocatori, e in particolare l’amico Enzo Montemurro, angelo custode di questa squadra che ci ha regalato grandi soddisfazioni.
Ci resta un ultimo grande sforzo da fare insieme: domani lo stadio “Franco Ossola” dovrà essere quello che è sempre stato: una roccaforte inviolabile, un porto sicuro dove la nave biancorossa può attraccare in sicurezza. Per cui…spellatevi le mani, sgolatevi fino a perdere la voce, soffiate su quelle bandiere biancorosse per spingerle oltre il traguardo che manca da 25 anni. Un pensiero particolare ai tifosi che non potranno essere allo stadio e che vedranno la partita davanti al maxischermo dell’Ippodromo o a casa davanti al televisore. Alla città di Varese dico di volere ancora e sempre più bene alla squadra che onorato come meglio non si poteva i 100 anni di storia.
E a chi ci guarda dall’alto ricordo che domani è sant’Antonio, onomastico del presidente, per cui se mettesse una buona parola anche lui…
A domani, voglio sentirvi!
Con affetto
Antonio Rosati
Orami sono passati 25 anni da quando il mio papa' in occasione di una delle ultime partite del Varese a Masnago. Dal quel giorno questa sciarpa ne ha passate tante, ma veramente tante. Ora nonostante oggi abbia 40 di febbere per una tonsillite, domani saro presente con la mia sciarpa come dd 25 anni a questa parte.
PS: ore 13 al circolino di casciago
Tigros
PANZERFAUST DICE: CI VEDIAMO ALLE 14:30 ALLO STADIO.
PROBLEMI CON IL FIGLIO PICCOLO.
FORZA VARESE
Posta un commento