VISITATORI

martedì 15 giugno 2010

NUOVO GRUPPO??

che nome vogliamo dare al nuovo gruppo?
GRUPPO VALLI E LAGHI BIANCOROSSI
GRUPPO insUBRIACO
pollcode.com free polls

Per prepararci meglio ad assistere il campionato di SERIE B sia in casa che in trasferta i ragazzi di Travedona e di Valle Olona stanno pensando di unificare le forze e creare un nuovo gruppo che sia per numero di partecipanti piu consistente, attivo e organizzato.

Nelle poche discussioni intercorse in merito, sono usciti due possibili nomi da dare all'evenutale nuovo gruppo. La scelta del nome potrebbe essere il punto di partenza per potere affinare durante l'estate la possibilità di creare qualche cosa per seguire il Varese in compagnia.

Ricordo che il voto e' unico e lo lascero' per un mese a partire da oggi. Invito tutti coloro che fossero intressati a votare e anche a lasciare un commento (sempre firmati) con suggerimenti , in modo da capire il possibile numero di adesioni.

se la cosa avrà un seguito bisognerebbe fissare un incontro per definire il tutto e procedere.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLI TUTTI E DUE, IL PRIMO E' DA DISTINTI IL SECONDO è DA CURVA.
CIAO

PANZERFAUST

Picchio ha detto...

grandi ragazzi e grande Varese!!!!! come potete ben immaginare il mio voto è andato alla seconda proposta, visto che sono astemio.....e noi di trave abbiamo già anche il vecchio striscione di mio padre della sez lago monate....grande valle avrete sicuramente capito chi sono....la mamma del portiere è una puttana!!!! Il PICCHIO E' CON VOI...

Anonimo ha detto...

Ciao, ho votato per un nome un pò più da curva.
Se poi si deciderà di stare nei distinti quello che conta è lo SPIRITO con cui lo si farà.
Insubriachi.
Massimo

Anonimo ha detto...

comunque lo striscione VALLEOLONA PRESENTE E LO STRISCIONE LAGO DI MONATE, ENTRAMBI IN STOFFA E CUCITI DALLA NONNA SEMPRE NELLO ZAINO E SEMPRE ESPOSTI QUALSIASI SARA' IL NOME DEL CLUB.
ALE' VARESE

PANZER

Anonimo ha detto...

secondo me sarebbe meglio andare in curva a supportare i ragazzi della nord

Anonimo ha detto...

pero ai distinti si vede da dio la partita

Anonimo ha detto...

VARESE La sbornia per la promozione in serie B non è ancora stata smaltita dalla dirigenza del Varese che si è concessa qualche giorno di riposo prima di riprendere a lavorare per pianificare la nuova stagione in serie cadetta. Tuttavia, circolano già alcune voci di mercato. Pare, innanzitutto, che il Milan, club molto vicino al Varese a cui nella scorsa estate ha prestato parecchi giocatori, sia disposto a concedere, sempre con la formula del prestito, Antonio Donnarumma, portiere ventenne nato a Castellammare di Stabia. Non c'è comunque nulla di certo se non il fatto che il ds Sogliano sta parlando con Inter e Milan per avere giovani di belle speranze da lanciare in B. Ma la voce che ha destato più scalpore è rimbalzata proprio ieri sera: si parla, addirittura dell'arrivo in biancorosso di Alberto Paloschi, altro ventenne che andrà presto alle buste fra Milan e Parma. Difficile, comunque, pensare che il promettente attaccante definito dal quotidiano inglese «The Sun» come uno tra i più promettenti giovani calciatori europei possa scendere dalla A alla B ed approdare proprio a Varese. Si tratta di fantacalcio ma facciamo rimbalzare l'indiscrezione proprio per dovere di cronaca. Da Bergamo arrivano voci più attendibili: l'AlbinoLeffe che si riprenderà Momentè, operato al menisco lunedì scorso, vuole a tutti i costi Ebagua in procinto di essere riscattato dal Varese che lo preleverà dalla Canavese. Come contropartita potrebbe arrivare il centrocampista centrale Enrico Geroni: un mancino che compirà ventun anni domani e che è nato a Firenze. Come Daniele Buba Buzzegoli legato al Varese da un altro anno di contratto e pedina fondamentale anche nella prossima stagione. L'AlbinoLeffe potrebbe tenersi Paolino Grossi sempre che il Varese decida di riscattare Gianpietro Zecchin, togliendolo al Grosseto.
Anche Bernardini (in compartecipazione con il Livorno) potrebbe rientrare a Varese mentre il Lecce sta per decidere se trattenere o no Lepore che avrebbe ancora un altro anno di contratto col Varese. Tripoli (in comproprietà con il Palermo) potrebbe rimanere mentre Del Sante (a metà con la Fiorentina) dovrebbe lasciare la Città Giardino, come Giorgione (Padova) e Benvenga (già alla Valenzana).

Anonimo ha detto...

si dai distinti si vede molto meglio(anche per colpe di sto stadio che cazzo la porta più vicina alla curva saran 50m)però si resterebbe men coinvolti perchè secondo me in molti andranno in curva e forse anche ilG.C comunque sono anni che non vado in nord ma si vede davvero così male?grazie a chi mi risponde...

Anonimo ha detto...

il settore della nord dove si vede meglio e' stato transennato..sono proprio dei cazzoni...

per capirci dove erano posizionati i boys ai tempi...li non dico che si veda come dai distinti ma quasi...

in fondo alla curva fa cagare..non si vedono i fuori gioco..non si vedono le traettorie dei palloni.. insomma un po una merda

Anonimo ha detto...

però dalla parte opposta diciamo quella vicino alla tribuna dovrebbe essere la stessa cosa o no?poi secondo me l'anno prossimo se i prezzi lieviteranno(spero che la società non faccia questo errore perchè già siamo in pochi se poi aumenti i prezzi...)la tribuna sarà mezza vuota così come i distinti penso che la gente opti per la curva non si vedrà benissimo ma prezzi un pò più abbordabili...

Anonimo ha detto...

bah..vicino alla tribuna fa un freccc della madonna...d'inverno anche se c'é il sole li e'sempre in ombra...te lo dice uno che frequenta il franco ossola da quando aveva 6 anni e adesso ne ha 42...e mi sono seduto in tutti i settori tranne che in curva sud.

Per i prezzi mi sembra normale che li aumentino se non li aumentano adesso che sono in serie B...




fain@

Anonimo ha detto...

bè aumentarli è logico ci stà ma non troppo è quello che dico io...insomma quest'anno 130€ nei distinti ci stava ma metti la riduzione fino ai 18 anni non ai 14!!insomma per un ragazzino di 16-17 anni che non lavora e i genitori non sempre navigano nell'oro (magari non interessa neanche del varese)sono tanti!secondo me fino ai 18 anni dovrebbero far pagare 100-110 in curva quest'anno che ne pensi?

Tom ha detto...

Scusate l'intrusione. Innanzitutto complimenti per l'ipotesi di far nascere un nuovo gruppo. Molto bella come cosa. Più gruppi/club ci sono e meglio è per la tifoseria tutta.
Volevo dirvi che sul mio blog ho proposto delle idee per fidelizzare maggiormente la città in questo momento in cui va cavalcata l'onda dell'entusiasmo per la promozione in B (ho fatto delle proposte anche per ciò che concerne la campagna abbonamenti).
Se avete qualche altra proposta potete farla mettendo sul mio blog un commento al post relativo. Ciao a Fain@, Panzerfaust e a tutti voi... e forza Varese!!!
Tom
http://www.pensieribiancorossi.blogspot.com

Anonimo ha detto...

L'anno prossimo compattiamo il tifo in curva nord,quindi anche il nuovo gruppo Insubriachi conviene che venga in curva.
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

ue valle olona lo fate il giro del lago a piedi???

Anonimo ha detto...

si potrebbe fare...

Anonimo ha detto...

Schiarita per lo stadio.Capienza aumentata a 8400 posti dalla lega di serie B in seguito al sopralluogo di stamattina.A breve partiranno i lavori di adeguamento

Anonimo ha detto...

LIPPI MERDOSO...GOBBO DI MERDA

Anonimo ha detto...

LIPPI MERDOSO GOBBO DI MERDA

Anonimo ha detto...

ciao voi sapete se l'anno prossimo gli ulras tornano in curva?grazie alex

Anonimo ha detto...

VARESE Il mercato del Varese sta vivendo un momento di calma sostanziale. Non è, dunque, ancora arrivato il tempo delle emozioni forti e l'unico nome su cui attualmente si è sbilanciato il direttore sportivo Sean Sogliano è quello dell'attaccante Umberto Eusepi (nella foto). Un ventunenne assai promettente che potrebbe fare molto comodo alla squadra di Sannino. La trattativa con il Genoa di Stefano Capozzucca che detiene il cartellino del giocatore, lo scorso anno al Viareggio, è, comunque, ben avviata. Come conferma lo stesso dirigente che dichiara: «In questi giorni cercheremo di chiudere l'affare». Sogliano non parla del misterioso portiere brasiliano in procinto di approdare a Varese, liquidando in questo modo la richiesta di rendere nota, almeno, la sua identità: «Solo quando ci sarà la firma sul contratto saprete di chi si tratta». È certo che l'estremo difensore debutterà in Italia dopo una militanza esclusiva in Sud America.
Intanto, sono circolate alcune indiscrezioni riguardanti il possibile interessamento del Varese nei confronti di due giocatori assai interessanti come Thomas Hervé Job Iyock e Christian Amoroso. Il primo è il rapido esterno di centrocampo del Grosseto: un'ala in grado di fare la differenza e che può contare su un enorme bagaglio di esperienza. Il ventiseienne camerunense ha debuttato in B con la Sampdoria, nella stagione 2000-2001, collezionando una presenza nella categoria cadetta. L'anno successivo è passato alla Cremonese, in C2, segnando 11 gol in 24 partite. Rientrato, quindi, in blucerchiato ha debuttato in A e poi ha vissuto altre esperienze in B: giocando tante partite con Pescara, Cremonese, Ascoli, Pisa e Grosseto. Amoroso, invece, ha 34 anni, fa il centrocampista ed è un ex di Empoli, Fiorentina, Bologna e Ascoli. Attualmente è svincolato. Sogliano frena e smorza immediatamente ogni possibile illusione: «Job e Amoroso non fanno parte dei giocatori che stiamo seguendo in questo momento».
Nessuna novità neppure per quanto riguarda Ebagua, recentemente riscattato dal Canavese. A detta di molti, l'attaccante nigeriano interesserebbe a tanti club ? AlbinoLeffe in testa ? che starebbero facendo la fila per avere un contatto con Sean Sogliano. Ma al direttore la cosa non risulta: «Il mio cellulare non sta squillando per Ebagua». Il Varese si sta adoperando per trattenere Osuji, richiesto nuovamente il prestito al Milan che sembrerebbe ben disposto. Infine, il segretario generale Dibrogni, impegnato a presentare la domanda di iscrizione al campionato, sta cercando anche di ottenere il tesseramento di Nadarevic, bosniaco che è stato l'attaccante più prolifico della serie D.
Filippo Brusa

Anonimo ha detto...

allora voi venite in curva?ah per l'abbonamento serve la tessera del tifoso...
giacomo

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzacci,
bisognerebbe fissare un incotro(mangiare e bere) per parlare della truppa.
DAI FAIN PENSACI TU!

Anonimo ha detto...

voi della valle olona fate la tessera del tifoso?

Anonimo ha detto...

PICCHIO IL PICCHIO
PICCHIO IL PICCHIO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

con l'andazzo che tira sul blog "orgoglio varesino" tra gli ultras ho idea che farò l'abbonamento nei distinti.
Panzerfaust

Anonimo ha detto...

con l'andazzo che tira sul blog "orgoglio varesino" tra gli ultras ho idea che farò l'abbonamento nei distinti.
Panzerfaust

Anonimo ha detto...

ma va su orgoglio varesino ci c'è anche gente che parla apposta per creare casini...

Anonimo ha detto...

4/07/2010
Campagna abbonamenti e carta "Sono Biancorosso", informazioni utili

In attesa di comunicare, a breve, la data ufficiale della partenza della campagna abbonamenti relativa alla prossima Serie Bwin, la società informa che nella stagione 2010/11 sarà attiva la carta SONO BIANCOROSSO, dedicata a tutti i tifosi dell’AS Varese. Si tratta di una carta identificativa che accoglie le direttive dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive in materia di “Tessera del Tifoso” e, al tempo stesso, garantisce al sostenitore biancorosso tantissime opportunità. La tessera, che avrà le dimensioni di una comune carta di credito e validità di tre anni, verrà consegnata in un astuccio personalizzato con i colori della società.

La sottoscrizione potrà essere a titolo gratuito se attivata contestualmente all’abbonamento, altrimenti è previsto un costo 10€ a carico del richiedente.

Solamente con la sottoscrizione della tessera sarà inoltre possibile acquistare l’abbonamento casalingo per la stagione 2010/11 e seguire la squadra in trasferta nel settore ospiti. Per i possessori della carta SONO BIANCOROSSO sarà infatti possibile acquistare il biglietto per la trasferta anche in caso di restrizioni alla vendita imposte dal Ministero e dall’Osservatorio.

La carta SONO BIANCOROSSO, obbligatoria per tutti siano essi maggiorenni o minorenni, garantirà sconti e promozioni su attività promosse dalla società e presso negozi selezionati e convenzionati con AS Varese, l’acquisto scontato di merchandising della squadra e la possibilità di accesso agevolato allo stadio.

Non potrà essere sottoscritta da coloro che:
- Non presentano i documenti necessari o li presenteranno in maniera incompleta
- Sono sottoposti a misure di D.A.SPO.
- Abbiano avuto condanne, anche di primo grado, per reati “da stadio” negli ultimi 5 anni
- Siano sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale)

Per la sottoscrizione sono necessari: un documento di identità valido, il codice fiscale e, per chi era abbonato nella stagione 2009-10, il vecchio abbonamento. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore (o da chi esercita la patria potestà) per la firma della sottoscrizione. La fotografia necessaria per la tessera verrà scattata direttamente presso il punto vendita con webcam.

L’unico punto vendita autorizzato al rilascio di abbonamento e tessera è la “Casa Del Disco”, piazza Podestà 1 – 21100 Varese.