VARESE – Prenderà il via alle 10 del prossimo venerdì 30 luglio, giorno in cui è in programma l'amichevole contro il Genoa, l'attesissima campagna abbonamenti del Varese 1910.
ABBONAMENTI
L'abbonamento alla tribuna centrale sarà in vendita a 630 euro, mentre quello per la tribuna laterale a 400 euro (ridotto 250, junior 100). La tessera per il parterre tribuna costerà 200 euro (ridotto 100). Chi vorrà acquistare, invece, un abbonamento nel settore distinti dovrà pagare 200 euro (ridotto 110, junior 60); il parterre è in vendita a 120 euro (ridotto 60) e i distinti nord a 140 (ridotto 70, junior 40). Infine la tessera per assistere alle partite dalla curva nord, cuore pulsante del tifo biancorosso, sara acquistabile a 110 euro (ridotto 50, junior 30). Per i primi sette giorni di campagna abbonamento è previsto uno sconto del 10% ai vecchi abbonati (settori tribuna centrale - laterale – ss) e uno del 5% a coloro che sottoscriveranno una nuova tessera. L'unico punto vendita autorizzato al rilascio di abbonamento (e tessera del tifoso) è la "Casa Del Disco", Piazza Podestà 1. La fotografia necessaria per la tessera verrà scattata direttamente presso il punto vendita con webcam.
BIGLIETTI
I biglietti per assistere a una singola partita dalla tribuna centrale sono in vendita allo stadio a 45 euro. Quelli per la tribuna laterale a 35 (ridotto 27, junior 12). Il parterre a 20 (ridotto 15). Il tagliando nei distinti costa 20 euro (ridotto 14, junior 7), nel parterre distinti 14 (ridotto 10) e nei distinti nord 16 (ridotto 12, junior 6). Infine il biglietto per la curva nordè in vendita a 12 euro (ridotto 7, junior 5). Chi acquisterà i biglietti in prevendita, infine, potrà beneficiare di uno sconto di 2 euro rispetto al tagliando (intero, ridotto, junior) in vendita al Franco Ossola. CARD SONO BIANCOROSSO
Anche per la prossima stagione sarà attiva la carta "Sono Biancorosso", uno strumento di fidelizzazione dedicato a tutti i tifosi del Varese, che rappresenta il segno di appartenenza ai colori biancorossi e garantisce più elevati standard di sicurezza all'interno degli stadi. La tessera, che avrà le dimensioni di una comune carta di credito, verrà consegnata in un astuccio personalizzato con i colori della società. La card è obbligatoria per il tifoso che desidera sottoscrivere l'abbonamento 2010/2011 e per seguire la squadra in trasferta nel settore ospiti; inoltre, grazie ad essa, il tifoso non si deve preoccupare di eventuali limitazioni o restrizioni. Ma non è tutto perchè la tessera agevola e velocizza l'ingresso agli stadi, garantisce convenzioni e benefit attivati dalla società e dai suoi sponsor e, in futuro, potrà diventare carta di credito prepagata. La carta sarà gratuita per tutti i tifosi che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione 2010/2011. Per chi volesse acquistare soltanto la tessera dovrà pagare 10 euro, ma sarà possibile farlo solo al termine della campagna abbonamenti. La tessera non potrà essere rilasciata a chi non presenterà i documenti necessari, a chi è sottoposto a misura di D.A.S.P.O., a coloro che abbiano avuto condanne, anche di primo grado, per reati "da stadio" negli ultimi 5 anni, e a tutte le persone sottoposte a misure di prevenzione.
VISITATORI
mercoledì 28 luglio 2010
lunedì 26 luglio 2010
VARESE - MILAN 2 - 0
venerdì 23 luglio 2010
martedì 20 luglio 2010
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2010-2011
Da quanto ho capito i settori del Franco Ossola per il prossimo campionato di serie B saranno suddivisi come da immagine allegata. (con due settori inediti, "Distinti Nord e Distinti Parterre")
Il gruppo Valle Olona Presente, sta pensando di acquistare l'abbonamento per il "nuovo" settore Distinti Nord.
...
cliccate sull'immagine per ingrandirla.
lunedì 12 luglio 2010
UNA CALDA ESTATE PER IL VARESE
Amici dopo un mese di silenzio torno ad aggiornare il BLOG:
il risultato del sondaggio per il nuovo gruppo e' andato a favore del possibile gruppo INSUBRIACHI per 16 a 7
----
in questo mese di luglio potremo tornare ad ammirare il Varese che ha iniziato ieri la sua preparazione con un'uscita al Franco Ossola (sgambata tra amici) per poi trasferirsi in quel di Baveno.
COME SI PRESENTA IL VARESE OGGI:
VARESE 1910 Sponsor: ?
Sponsor tecnico: ONZE 11 (che sostituisce la Joma)
Allenatore: Giuseppe Sannino (confermato)
Allenatore in seconda: Ciccio Baiano
Direttore sportivo: Luca Sean Sogliano (confermato)
Confermati:
Moreau (p), Armenise, Camisa, Pisano (d), Buzzegoli, Carrozza, Zecchin, Osuji (c), Neto Pereira, Tripoli, Ebagua (a).
Acquisti:
Pesoli (d, dal Cittadella), Cellini (a, AlbinoLeffe), Furlan (c, Milan), Eusepi (a, Genoa), Café (p, America Rio). Cessioni: Aloe (Ascoli), Momenté (AlbinoLeffe), Grillo (d, -), Eliakwu (a, -), Pacifico (d, Milan).
Trattative:
Dos Santos (c, rinnovo dal Milan), Gentili (d, rinnovo dall'Atalanta), Preite (d, rinnovo), Corti, Gambadori (c, rinnovo), Signori (c, Vicenza), Melara (c, Pro Patria), Mustacchio (a, Ancona).
°°DI OGGI LA NOTIZIA DELLA CESSIONE DI DEL SANTE AL PAVIA
Tutto sommato un mercato soddisfacente che ha preservato il gruppo gia forte dello scorso Anno!
tutto tace sul fronte abbonamenti, c'é solo una grande discussione attorno alla TESSERA del TIFOSO che sta creando un po di frizioni interne ai supporters, di base questa imposizione non mi trova d'accordo, ma alla fine probabilmente sottoscrivero' l'abbonamento e di conseguenza la tessera.
....
LANCIO LA PROPOSTA DI TROVARCI A CENA PRIMA DI ASSISTERE ALLE PARTITE CON IL MILAN ED IL GENOA, IN QUELL'OCCASIONE POTREMO PARLARE ANCHE DEL GRUPPO E DI ALTRE IDEE PER QUESTA IMPORTANTE STAGIONE.
FATEMI SAPERE SE SIETE D'ACCORDO E VEDREMO COME ORGANIZZARCI.
A PRESTO
Fain@
Iscriviti a:
Post (Atom)