VISITATORI

martedì 20 luglio 2010

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2010-2011


Da quanto ho capito i settori del Franco Ossola per il prossimo campionato di serie B saranno suddivisi come da immagine allegata. (con due settori inediti, "Distinti Nord e Distinti Parterre")
Il gruppo Valle Olona Presente, sta pensando di acquistare l'abbonamento per il "nuovo" settore Distinti Nord.
...
cliccate sull'immagine per ingrandirla.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

da dove hai avuto le informazioni???sai anche i probabili prezzi?

Anonimo ha detto...

..le informazioni le ho lette sulla "provincia" i prezzi non c'erano ancora! hanno parlato solo dei settori

Anonimo ha detto...

Io vado in curva mi piace di più ciao!

Anonimo ha detto...

Tornero' nella mia curva dove iniziai quasi 30 anni fa. Ora quel posto e' nei distinti nord.
Tigros

Anonimo ha detto...

Tigros, ci vediamo domenica con il Milan? noi abbiamo preso i biglietti nei distinti.

Fain@

Anonimo ha detto...

NO ALLA TESSERA !!

I gruppi organizzati della curva nord Varese , BLOOD HONOUR e 7 LAGHI con il presente comunicato , informano che per l'intera stagione rinunciano a sottoscrivere la TESSERA DEL TIFOSO e cosi facendo rinunciano all'abbonamento per l'intera stagione , seguendo comunque sia in casa che in trasferta ( divieti permettendo) la squadra della nostra citta', comprando il singolo biglietto il quale non richiede l'adesione alla tessera, cercando sempre di non far mancare l'appoggio ai nostri ragazzi , ma nello stesso tempo contestare questo decreto e far valere i nostri diritti di liberi cittadini.
Con questo non vogliamo danneggiare ne la squadra ne questa grande societa' (...costretta ad aderire al "sistema" tessera del tifoso ) che continua a regalarci grandi emozioni .... FUTURO TIFOSO TESSERATO??' SEDUTO ,FILMATO PERENNEMENTE OSSERVATO.NO ALL'ARTICOLO 9.NO AL CALCIO MODERNO.

DIRETTIVO CURVA NORD.

PS . PER TUTTI QUELLI CHE NON SI REPUTANO ULTRAS , CHE VOGLIONO FAR LA TESSERA E VOGLIONO VENIR CON NOI IN CURVA A CANTARE , NON ESISTE NESSUN TIPO DI PROBLEMA , ANCHE PERCHE' POSSIAMO CAPIRE CHE QUALCUNO POSSA ESSERE CONTRO LA TESSERA MA PER PRATICITA' , VEDI L'ACQUISTO DEL BIGLIETTO TUTTE LE DOMENICHE , POSSA DECIDERE DI FARE L'ABBONAMENTO E DI CONSEGUENZA TESSERARSI , INVITANDO COMUNQUE A RIFLETTERE SU UNA PROBLEMATICA CHE VA OLTRE GLI ULTRAS , VISTO CHE POTREBBE COLPIRE TUTTI I TIFOSI INDISTINTAMENTE.
QUESTO PER ESSERE CHIARI , COSI EVITIAMO SUBITO CHE SCRIVETE ULTERIORI CAZZATE..... AVANTI VARESE AVANTI CURVA NORD.......
direi che hanno ragione su tutto il direttivo ha capito le problematiche di molta gente COMPLIMENTI SINCERI AI RAGAZZI DELLA CURVA!

Anonimo ha detto...

Anche a me non piace l'edea della Tessera. La trovo inutile e soprattutto l'ennesima occasione per tenerci sotto controllo. Non lo siamo già abbastanza??? telefonini, bancomat, telepass, carte di credito video controlli nelle città...
Viviamo in un perenne grande fratello.Più usi la tecnologia più sei controllato. IN TUTTO QUESTA SUPER SORVEGLIANZA SERVIVA ANCHE LA TESSERA???
Da circa 30 anni mi sono quasi sempre abbonato e lo farò anche quest'anno.
IO NON MI OFFRIRO' VOLONTARIAMENTE PER AVERLA, MA SE SARà LEGATA ALL'ABBONAMENTO MIO MALGRADO LA DOVRO' SOTTOSCRIVERE
PANZERFAUST

Anonimo ha detto...

Noi della valbossa morazzone , azzate , caronno varesino , daverio , buguggiate andremo nei distinti nord al momento ho una lista di nomi di oltre 40 persone .
VALBOSSA E' SOLO VARESE

Anonimo ha detto...

cazzo se mi ha gasato!!!