VARESE – Prenderà il via alle 10 del prossimo venerdì 30 luglio, giorno in cui è in programma l'amichevole contro il Genoa, l'attesissima campagna abbonamenti del Varese 1910.
ABBONAMENTI
L'abbonamento alla tribuna centrale sarà in vendita a 630 euro, mentre quello per la tribuna laterale a 400 euro (ridotto 250, junior 100). La tessera per il parterre tribuna costerà 200 euro (ridotto 100). Chi vorrà acquistare, invece, un abbonamento nel settore distinti dovrà pagare 200 euro (ridotto 110, junior 60); il parterre è in vendita a 120 euro (ridotto 60) e i distinti nord a 140 (ridotto 70, junior 40). Infine la tessera per assistere alle partite dalla curva nord, cuore pulsante del tifo biancorosso, sara acquistabile a 110 euro (ridotto 50, junior 30). Per i primi sette giorni di campagna abbonamento è previsto uno sconto del 10% ai vecchi abbonati (settori tribuna centrale - laterale – ss) e uno del 5% a coloro che sottoscriveranno una nuova tessera. L'unico punto vendita autorizzato al rilascio di abbonamento (e tessera del tifoso) è la "Casa Del Disco", Piazza Podestà 1. La fotografia necessaria per la tessera verrà scattata direttamente presso il punto vendita con webcam.
BIGLIETTI
I biglietti per assistere a una singola partita dalla tribuna centrale sono in vendita allo stadio a 45 euro. Quelli per la tribuna laterale a 35 (ridotto 27, junior 12). Il parterre a 20 (ridotto 15). Il tagliando nei distinti costa 20 euro (ridotto 14, junior 7), nel parterre distinti 14 (ridotto 10) e nei distinti nord 16 (ridotto 12, junior 6). Infine il biglietto per la curva nordè in vendita a 12 euro (ridotto 7, junior 5). Chi acquisterà i biglietti in prevendita, infine, potrà beneficiare di uno sconto di 2 euro rispetto al tagliando (intero, ridotto, junior) in vendita al Franco Ossola. CARD SONO BIANCOROSSO
Anche per la prossima stagione sarà attiva la carta "Sono Biancorosso", uno strumento di fidelizzazione dedicato a tutti i tifosi del Varese, che rappresenta il segno di appartenenza ai colori biancorossi e garantisce più elevati standard di sicurezza all'interno degli stadi. La tessera, che avrà le dimensioni di una comune carta di credito, verrà consegnata in un astuccio personalizzato con i colori della società. La card è obbligatoria per il tifoso che desidera sottoscrivere l'abbonamento 2010/2011 e per seguire la squadra in trasferta nel settore ospiti; inoltre, grazie ad essa, il tifoso non si deve preoccupare di eventuali limitazioni o restrizioni. Ma non è tutto perchè la tessera agevola e velocizza l'ingresso agli stadi, garantisce convenzioni e benefit attivati dalla società e dai suoi sponsor e, in futuro, potrà diventare carta di credito prepagata. La carta sarà gratuita per tutti i tifosi che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione 2010/2011. Per chi volesse acquistare soltanto la tessera dovrà pagare 10 euro, ma sarà possibile farlo solo al termine della campagna abbonamenti. La tessera non potrà essere rilasciata a chi non presenterà i documenti necessari, a chi è sottoposto a misura di D.A.S.P.O., a coloro che abbiano avuto condanne, anche di primo grado, per reati "da stadio" negli ultimi 5 anni, e a tutte le persone sottoposte a misure di prevenzione.
15 commenti:
però che prezzi!!
che prezzi ti aspettavi?
in curva nord 110 euro : 21 partite = euro 5,23 a partita...
ti sembra tanto? andare al cinema quanto costa?
bah...inn mai cuntent..
hai frainteso io l'ho detto in senso positivo!!!sono eccezzionali soprattutto le agevolazioni per i ragazzi con 50€ in curva ottimo
piuttosto siamo sicuri che non si giochi a brescia?
dove avete scelto di posizionarvi quest'anno?
distinti nord
Distinti Nord corrisponde allo spicchio di curva chiuso nelle ultime partite, quello in pratica dove si collocavano i BOYS VARESE e dove da quest'anno si sistemerà il GRUPPO COMODO,CASTRONNO PRESENTE, VALLE OLONA PRESENTE, TRAVEDONA ETC.
FINALMENTE SI TORNA A CASA
PANZERFAUST
DOMANI MATTINA ORE NOVE TUTTI ALLA CASA DEL DISCO AD ABBONARSI.
DISTINTI NORD.
FORZA VARESE
c'è una coda...
una domanda ieri mattina sono andato alla casa del disco e ho fatto l'abbonamento e come a tutte le persone che avevo davanti non mi è stata chiesta la fotocopia della carta d'identità ma io ho dettato i dati al tipo alla cassa però un mio amico mi ha detto che è obbligatorio dare la fotocopia voi non sapete sciogliere questo dubbio?non è che poi mi salta fuori qualche gabola che non avevo i documenti necessari?rispondete per favore!
matteo
la fotocopia è stata richiesta dalla questura il giorno sabato. tutto quello che è stato emesso il venerdì va bene anche senza.
io però l'ho fatto sabato mattina e non me l'hanno chiesta...
Triestina in Serie B. Gela, Nocerina, Pisa, Bassano, Paganese, Pavia, Siracusa e Barletta ripescate in Prima Divisione. A dare l'annuncio ufficiale è stato Mario Macalli, presidente della Lega Pro (nella foto).
Niente da fare, quindi, per la Pro Patria di Antonio Tesoro, che fino all'ultimo ha sperato in un ripescaggio in Prima Divisione: i tigrotti dovranno rassegnarsi a disputare il campionato di Seconda Divisione. Svanisce anche il "Sogno B" del Verona: la società scaligera, ora, potrebbe dare l'ok al passaggio di Giuseppe Pugliese al Varese, terzino sinistro da tempo nel mirino di Sean Sogliano.
Per Fain@: ho bisogno di parlarti. Ti ho inviato una e-mail all'indirizzo in homepage.
Ciao!
Tom
'A.S. Varese 1910 comunica le date e gli orari ufficiali delle prime tre partite di campionato della stagione sportiva 2010-2011 di Serie Bwin.
Di seguito gli impegni in calendario:
La prima partita di campionato, Torino - AS Varese 1910, si giocherà lunedì 23 Agosto alle ore 20.45 a Torino.
AS Varese 1910 - Atalanta, esordio casalingo al "Franco Ossola", si giocherà sabato 28 Agosto alle ore 18.30.
La seguente sfida tra AS Varese 1910 ed Empoli verrà disputata, sempre tra le mura amiche di Masnago, domenica 5 Settembre alle ore 15.00.
Posta un commento