VISITATORI

lunedì 13 settembre 2010

PRIMA SCONFITTA PER I BIANCOROSSI


Sabato i biancorossi, orfani del supporto del nocciolo duro della curva nord a causa solite decisioni cervellotiche, hanno subito la prima sconfitta di questo campionato. Sconfitta che come al solito e' maturata in modo strano.
Il Varese era partito con il piede giusto con un gran goal di Neto. Poi Carrozza, per la seconda volta quest'anno, ha sbagliato un goal fatto a tu per tu con il portiere (era già successo con l'Atalanta) da questo episodio l'inerzia della partita e' cambiato e complici due indecisioni di Moreau l'Albinoleffe ha prima pareggiato e poi nella ripresa si e' portata in vantaggio, il terzo goal e' venuto nello sbando generale della difesa varesina. Colpe gravi sono da attribuire anche al nostro condottiero, che già nella partita con l'Empoli si era intestardito a togliere il fulcro del gioco varesino sostituendo Carrozza, Zecchin e Buzzegoli. A mio avviso e' impossibile fare a meno di queste tre fondamentali pedine in un colpo solo ed infatti si e' visto il risultato. Sannino e' uomo intelligente e sono convinto che non ripeterà piu questi errori.
Mustacchio ed Ebagua non sono stati utilizzati Perchè?
..
Ora Masnago in veste notturna attende il Pescara, compagine neopromossa, e per non buttare quanto di buono fatto nelle prime tre partite e' obbligatorio VINCERE!

Nessun commento: