VISITATORI

sabato 18 settembre 2010

VARESE - PESCARA 1 - 1

Grazie alla zampata di Giulio "Zlatan" Ebagua il Varese rimane imbattuto a Masnago.
il succo del match:
Corti 8 - Neto 9 - Ebagua 10 (Zappino 7)
il resto non pervenuto.
Cellini? gli attaccanti nani non mi sono mai piaciuti..comunque puo migliorare ma sta sbagliando troppi goals facili e questo mi fa pensare. meglio fargli fare un po di panca magari da buon
toscano si incazza e si toglie la paglia dal culo.
Comunque 2 punti buttati via .. e con questi ne fanno almeno 3 di punti buttati. Penso che con sei punti stasera saremo nella zona calda della classifica (il Tigros "ottimista"pensa di rimanere in mezzo alla classifica..bah)
infine CURVA NORD 10 - GRUPPO COMODO cotto (mi spiace) - Comune di VARESE 0 ..figura di merda per il black out delle luci davanti a tutta Italia. (neanche a Kabul)

saluti a tutti i tifosi biancorossi
Fain@

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vedo bene un tridente con cellini ebagua e neto. Sarebbe da Fantascienza.

Anonimo ha detto...

Poi definire il GC "cotto" mi pare esagerato.
Certo non sono più i Boys di una volta.
Probabilmente sono più stimolati in trasferta.

Anonimo ha detto...

Ma alla fine il gruppo che volevate fare insubria etc l'avete fatto lo striscione non si e' ancora visto .
tutti al matusa

Anonimo ha detto...

Ciao bellissimi,
dove andate domani a vedere la partita?

Massimo