VISITATORI

martedì 5 ottobre 2010

AS VARESE 1910 - NOVARA RINVIATA PER IMPRATICABILITA' DI CAMPO (RIS. PARZIALE DOPO I PRIMI 45' 2 -1)


Serata epica al Franco Ossola, il sottoscritto (con con un mal di gola allucinante) assieme ad altri 6.000 cuori biancorossi hanno seguito 45' d'altri tempi sotto ad un diluvio incessante.
la squadra dopo essere stata letteralmente "impallinata" dopo 30 secondi dal solito Bertani, ha avuto una reazione incredibile ed in 30 minuti ha addirittura ribaltato il risultato con due bellissimi goals di Carrozza e Pisano. Dopo l'intervallo il direttore di gara ha deciso per la sospensione del match anche se il campo del F.Ossola a mio avviso aveva tenuto egregiamente considerando il nubifragio (al contrario di quanto riportato da giornalisti della Gazzetta a dir poco prevenuti nei confronti della società biancorossa). Non nascondo che nelle mie condizioni sono stato contento della decisione dell'arbitro!! ed ora rimaniamo in attesa di conoscere la data del recupero. Spero si faccia immediatamente e si portino a casa questi benedetti 3 punti, contro una squadra al momento ostica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

05/10/2010
Recupero secondo tempo Varese - Novara.

L'A.S. Varese 1910 comunica che il recupero del secondo tempo della gara Varese - Novara, sospesa ieri per impraticabilità del campo sul risultato parziale di 2-1, verrà disputato domani sera, mercoledì 6 ottobre, alle ore 20.45.

FORZA VARESE