VISITATORI

mercoledì 22 dicembre 2010

BUON NATALE A TUTTI


BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI I TIFOSI DEL VARESE A TUTTA LA SQUADRA RINGRAZIANDOLI PER L'ANNO MAGNIFICO CHE CI HANNO FATTO PASSARE SPERANDO CHE IL 2011 CI RISERVI ULTERIORI PIACEVOLI SORPRESE.


UN AUGURIO IN PARTICOLARE A :


PANZERFAUST
FABIO
MASSIMO
MAURIZIO
BRACCHETTO
TIGROS
MARCO TOMASETTO

sabato 18 dicembre 2010

AS VARESE 1910 -. SIENA 1.- 0


foto simone raso /tratta da varese news.
----
A VARESE NON SI PASSA!!!!!!!!!

venerdì 17 dicembre 2010

SABATO 18.12.2010 STADIO FRANCO OSSOLA ORE 15:00 : AS VARESE 1910 - SIENA


Sabato scontro al vertice del campionato BWIN. Il Varese nel freddo artico di Masnago (come piace a me) si troverà ad affrontare una corazzata varata per raggiungere la massima serie nazionale.
Certo che i nomi della formazione Toscana fanno paura, a partire da Carrobbio (fortissimo ex), Bolzoni, Codrea, Reginaldo, Vergassola, Larrondo, Calaio, Brienza, Mastronuzio
....Ma noi siamo il Varese, e non un Varese qualunque, siamo il Varese di Sannino, una banda di assaltatori che non si ferma davanti a niente e a nessuno! qundi domani insieme ai 6000 Varesini che scenderanno come gli Unni nel gelido catino di Masnago ne vedremo sicuramente delle belle.
a domani!
fain@

domenica 12 dicembre 2010

MODENA - AS VARESE 1910: 0 - 2 (Ebagua, Neto Pereira)





foto (E.Macchi - Maurizio M.)
IL Varese vince a Modena e incassa la quarta vittoria in trasferta per superiorità manifesta.
I ragazzi di Sannino in vantaggio di una rete già nel primo tempo grazie al BOMBER Giulio Ebagua, nella ripresa entrano con una cattiveria agonistica mai vista e asfaltano letteralmente un Modena completamente frastornato. Il raddoppio arriva con Swaroski Neto Pereira, che con un'azione personale arriva a tu per tu con il portiere e lo supera con un delizioso cucchiaio.
Il punteggio avrebbe potuto essere piu largo, se Zecchin, Carrozza, Tripoli e ancora Neto non avessero sprecato delle ghiotte occasioni, ma va bene cosi!
Ottima la trasferta, considerando il divieto di assistere alla partita ai non possessori della TDT, i seguaci biancorossi si presentano in ca. 180 sugli spalti del Braglia, sostenendo la squadra fino alla fine.
Ed Ora il big match con i Senesi! il Franco Ossola ne sono sicuro sarà una bolgia.
fain@

venerdì 10 dicembre 2010

NOTIZIE DI MERCATO

DA CALCIOMERCATO.COM

Samp, Padalino: Piace a Lecce e Varese
14:43 del 09 dicembre
Leggi anche...
18:41 del 08 dicembre Samp sotto l'acqua: Ma Padalino non si bagna
Solamente due presenze per Marco Padalino in questa stagione. Mimmo Di Carlo non lo 'vede', ed è quindi molto probabile che la sua avventura in blucerchiato possa essere al capolinea.
Una volta guarito dall'infortunio che lo terrà fermo fino a gennaio, lo svizzero potrà tornare a giocare: Lecce e Varese si sono fatte avanti. Salentini favoriti, perchè garantirebbero all'esterno svizzero la militanza nella massima serie, condizione indispensabile per tornare in Nazionale.


DA VARESE NEWS

Il Varese vince in tribunale, Nadarevic può giocare
I giudici sostengono che la Figc non può discriminare un calciatore per la sua nazionalità e hanno annullato di fatto il regolamento sportivo
...

NOTIZIE POSITIVE DUNQUE PER IL VARESE, OTTIMA LA NOTIZIA DI NADAREVIC E SE FOSSE VERO CHE SOGLIANO HA PUNTATO GLI OCCHI SU PADALINO SAREBBE UN OTTIMO ACQUISTO.

giovedì 9 dicembre 2010

RECUPERI CAMPIONATO BWIN

REGGINA - ALBINOLEFFE 1-2
VICENZA - SIENA 2 - 2

Ottimi risultati a favore dei biancorossi, la sconfitta della Reggina ci permette di rimanere soli al 4° posto in classifica.

domenica 5 dicembre 2010

AS VARESE 1910 - REGGINA : 1 - 0 (Ebagua)


Entra EBAGUONE e il match cambia!
Inutile negarlo! il Varese per essere completo ha bisogno di un ariete! ma questo ariete non bisogna cercarlo da nessuna parte ce lo abbiamo già. Si chiama GIULIO EBAGUA.
Il nigeriano per grinta, carattere e forza fisica é il giocatore che e mancato fino ad oggi al Varese.
Mi dispiace per Cellini ma in questa squadra AL VA NO!
Ed ora tutti a MODENA match una volta ad alta tensione visti i duri scontri del passato tra le tifoserie che per storia e tradizioni sono sempre state agli antipodi.
fain@

mercoledì 1 dicembre 2010

ROTOLONI RE"G"GINA