foto (E.Macchi - Maurizio M.)
IL Varese vince a Modena e incassa la quarta vittoria in trasferta per superiorità manifesta.
I ragazzi di Sannino in vantaggio di una rete già nel primo tempo grazie al BOMBER Giulio Ebagua, nella ripresa entrano con una cattiveria agonistica mai vista e asfaltano letteralmente un Modena completamente frastornato. Il raddoppio arriva con Swaroski Neto Pereira, che con un'azione personale arriva a tu per tu con il portiere e lo supera con un delizioso cucchiaio.
Il punteggio avrebbe potuto essere piu largo, se Zecchin, Carrozza, Tripoli e ancora Neto non avessero sprecato delle ghiotte occasioni, ma va bene cosi!
Ottima la trasferta, considerando il divieto di assistere alla partita ai non possessori della TDT, i seguaci biancorossi si presentano in ca. 180 sugli spalti del Braglia, sostenendo la squadra fino alla fine.
Ed Ora il big match con i Senesi! il Franco Ossola ne sono sicuro sarà una bolgia.
fain@
9 commenti:
PANZER = CIAPARAT
fain@
Panzer trasferta sicura a Piacenza e Bergamo
sei sempre un Ciaparat
;)
Panzer assente giustificato!!
Massimo
Grazie
panzer
Fain@ mandami una mail con lo striscione nuovo così venerdì vado a farmi fare un preventivo dalla Sciura che li fa ancora "old style" in cutunasc.
Forza Varès
NON NEEE POSSIAMO PIUUU' DELLE DIVISE BLUUUU, NO AL CALCIO MODERNOOO... NO ALLA PAY TIVUUU...NON NEEE POSSIAMO PIUUU' DELLE DIVISE BLUUUU, NO AL CALCIO MODERNOOO... NO ALLA PAY TIVUUU...NON NEEE POSSIAMO PIUUU' DELLE DIVISE BLUUUU, NO AL CALCIO MODERNOOO... NO ALLA PAY TIVUUU...
SABATO TUTTI ALLO STADIO
cazzo sabato il varese gioca con il siena e l'arbitro e' di empoli.. ma sa po?
toscani di merda
e chi se ne fotte, siamo più forti di tutto e tutti...
FORZA VARESE
Posta un commento