VISITATORI

mercoledì 26 gennaio 2011

PUNTO SUL CAMPIONATO



La seconda giornata del girone di ritorno alla fine si e' conclusa abbastanza positivamente per il nostro Varese.

Tutte le prime 4 squadre in classifica hanno pareggiato quindi troviamo le tre leaders Atalanta, Novara e Siena appaiate a 44 punti seguite dal Varese a 39.

Il Livorno nei due incontri sostenuti nel giro di 4 giorni ha ottenuto solo un punto (sconfitta sabato scorso con l'Albinoleffe di Mondonico e pareggio ottenuto sempre in casa ieri sera con il Padova : 3-3)

I Labronici hanno perso l'occasione di portarsi a ridosso proprio del Varese che inseguono a 4 punti, mentre il Torino viene raggiunto dalla Reggina a 5 punti dai biancorossi di Sannino.

Il prossimo turno lo scontro Siena - Livorno sara' di grande interesse per la nostra classifica, il Torino incontrerà il Crotone fuori casa, l'Atalanta il Frosinone sempre fuori casa mentre il Novara riceverà il Cittadella, infine per le squadre che ci interessano la Reggina giocerà in casa del Piacenza.

Per noi sarà di Vitale importante tornare da Empoli con almeno un punto per continuare a rimanere quarti con piccolo vantaggio in classifica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pare che il piacenza sia in crisi e sembra che non paghi gli stipendi.
panzer

Anonimo ha detto...

avete letto di quello sfigato che dopo piacenza gli hanno dato cinque anni di diffida solo perchè l'hanno fatto entrare senza biglietto?

FATE SEMPRE IL BIGLIETTO CAZZO!!!

Anonimo ha detto...

venerdi sera tutti al bar dei piccoli in valcuvia (zona fabio)
per vedere la partita?

Massimo