VISITATORI

martedì 15 febbraio 2011

POSTICIPO NOVARA - TORINO 1 - 0

l'ultima giornata del campionato cadetto viene archiviata con il Match Novara - Torino derby piemontese che vede i Novaresi imporsi per 1 a 0 con un autogol eclatante di un difensore granata.
Pertanto la classifica di vertice e' la seguente:

NOVARA E ATALANTA : 51
SIENA: 49
VARESE: 43
REGGINA: 38
EMPOLI: 36
...
Il prossimo turno sembrerebbe a favore del Varese che affrontando il Frosinone fanalino di coda lunedi sera in posticipo deve approffitarne per riprendersi dal furto di Pescara (Pescara andrà ad affrontare a Torino un Toro spero indemoniato).

L'Atalanta sarà a Reggio Calabria (un bel pareggio ci farebbe comodo)
Il Siena giocherà in casa con il Piacenza (e qui prevedo una vittoria facile per la squadra del parrucca), e il Novara farà visita al Livorno che ha appena cambiato l'allenatore e vorrà dare uno scossone al suo trend estremamente negativo. Infine l'Empoli giocherà il derby con il Grosseto ed anche qui un pareggio sarebbe benvenuto.

Previsione classifica alla fine della prossima giornata:

Atalanta e Siena 52
Novara 51
Varese 46
Reggina 39
Empoli 37

questa sarebbe la classifica ottimale per il Varese...staremo a vedere...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

\O FACCI IL SALUTO ZAPPINO FACCI IL SALUTO

\O \O \O

Anonimo ha detto...

Nasca s'è beccato voti pessimi da tutti gli inviati dei maggiori giornali. La Gazzetta gli ha dato 4,5, evidenziando a tutta pagina il clamoroso doppiopesismo dell'Adriatico. Siccome il Varese non è l'Atalanta, la rosea non aveva alcun interesse a placare l'ira della piazza: quindi la pagella è sincera. Persino l'edizione abruzzese del Corriere dello Sport, solitamente partigiana come tutti i fogli locali, appioppa un 5 secco al fischietto pugliese: sarà imbarazzo.
Se però la società ha il dovere di sbollire in silenzio, i tifosi hanno il diritto di rumoreggiare. Gli errori di Nasca sono da matita rossa, che lui non sia molto fortunato nelle sue decisioni sul campo è risaputo: nonostante il pedigree trascurabile, vanta una pagina ad hoc su Facebook. Gliel'hanno ironicamente dedicata i tifosi del Padova, a seguito di "prodezze" passate: il bello è che, poi, si sono iscritti e sfogati anche fans scontenti di altre squadre, a cominciare dal rivale Cittadella, segno di insofferenza diffusa e trasversale.

Anonimo ha detto...

ahi ahi anche le previsioni...

fain@ ha detto...

che dici portano sfiga?

va be vediamo come va..se va male sara' la prima e l'ultima volta.

:)

Anonimo ha detto...

OOO,OOO, ZAPINO CAMERATA

Anonimo ha detto...

i pirati vegnu da Varessss

Anonimo ha detto...

F R O S I N A T E P E Z Z O D I M E R D A

Anonimo ha detto...

direi

FROCI NATI PEZZI DI MERDA

Anonimo ha detto...

rispetto per i ciociari che hanno accolto bene gli ultras del varese a pagani!!!!R-I-S-P-E-T-T-O!
Marco

Anonimo ha detto...

spiega un po sta storia dei ciociari?

Anonimo ha detto...

Si si rispetto per tutti ma lunedì vinciamo noi.

Anonimo ha detto...

O tempora, o mores. Una volta bisognava scomodare fior di autori e di volumi per imparare la storia di Narciso, tanto convinto della sua bellezza che non faceva altro che specchiarsi ovunque, persino nelle pozze d'acqua. E finì per innamorarsi di quella stessa immagine riflessa, e ad annegarci a furia di sporgersi per rimirarla. Oggi invece basta essere appassionati di calcio et voilà, i miti immortali sono a portata di pagina di giornale.
La questione è semplice, e di Mourinhana memoria: per alcuni la vita è un sogno, per altri un'ossessione. Forse il Varese davvero non ci arriverà in serie A, come qualcuno gli ha detto in faccia senza farsi troppi problemi. Ma abbiamo una certezza: rimarrà sempre se stesso, e continuerà a specchiarsi soltanto negli occhi della gente biancorossa. Quelli sì che non tradiscono.
Lasciamo che gli altri festeggino con tre mesi di anticipo. Noi siamo i signori nessuno e professandoci tali abbiamo scalato le montagne più impervie, godendoci sempre lo spettacolo dalla cima. Lasciamo che gli altri pensino a come venderci cara la pelle con due settimane d'anticipo. Noi lunedì ci ritroviamo a Masnago per conquistarci la salvezza. Tutto il resto, per ora, è noia.

Anonimo ha detto...

FROSINATEPEZZODIMERDA

AMICI DI NESSUNO

Anonimo ha detto...

i ciociari sono gemellati con gli ultras della paganese,questi ultimi hanno un rapporto di amicizia con i ragazzi della nord di varese,infatti l'hanno scorso in occasione di paganese-varese c'erano anche i ciociari con i paganesi e hanno accolto benissimo le circa 30-40 persone venute da varese offrendo loro mozzarelle mangiare e bere è per questo che c'è amicizia...il rispetto comunque c'era gia da prima...
Marco

Anonimo ha detto...

Alle Valle dell'Olona i Frosinati non stanno sulle palle...direi che ci sono indifferenti.
I NOVARESI MI STANNO INCREDIBILMENTE SUI COGLIONI.

TUTTI A NOVARA.

---MAREA BIANCO ROSSA---

Anonimo ha detto...

Personalmente chi scrive queste cazzate tipo "tarallucci e vino" mi sta sui coglioni. Ricordo ai ragazzi della curva che loro sono stati i primi a dire gemellati con nessuno e amici di nessuno REMEMBER lo SPEZIA.
Personalmente griderò FROSINATEPEZZODIMERDA perchè mi stanno sui coglioni!!!
Personalmente non ho gradito la non belligeranza con quei calabresi del cazzo della reggina all'andata
Personalmente :
SOLO VARESE SOLO VARESE
tutto il resto spacca i coglioni