VISITATORI

giovedì 21 aprile 2011

VENERDI 22 APRILE: STADIO FRANCO OSSOLA ORE 19:00 : AS VARESE 1910 - ASCOLI


--
Dopo l'incubo (non ancora digerito dal sottoscritto) del pareggio di Dos Santos a 20 secondi dal termine in quel di Modena contro un imbarazzante Sassuolo, ecco che arriva l'Ascoli. Una giusta chance per scaricare tutta la rabbia e prendersi i tre punti di prepotenza e scavalcare finalmente un Novara che non sa piu vincere. Ma attenzione! i bianconeri marchigiani hanno una classifica falsata da 6 punti di penalizzazione conseguenza di varie inadempienze fatte dalla società ascolana.
Il Team marchigiano qualche settimana addietro sembrava una squadra in forma, ma nelle ultime uscite non e' parso irresistibile quindi un motivo in piu per fare rispettare la legge dell'Ossola.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

PUBBLICATE LE DATE PLAY OFF.2-5-9-12.-GIUGNO e cioè Giovedi e Domenica

Anonimo ha detto...

Devo correggere le date play off, purtroppo anche io avevo creduto ancora una volta alla disinformazione RAI Televideo, le date esatte sono, come da Provincia e Gazzetta di oggi:
semifinali 5 (ore 19) e 12 giugno (ore 20.45)
finali: 16 e 19 giugno (entrambe ore 21)
Giorgio

fain@ ha detto...

caro Giorgio, grazie per le informazioni, sempre benvenute...
facciamo cosi per scaramanzia le pubblico dopo la partita con l'Ascoli ok?

Anonimo ha detto...

per Fain@ consiglio un bel bicchiere di acqua Gasata con due cucchiai di citrosodina...

Anonimo ha detto...

astori non avrà lo squalificato Giorgi e non ci saranno nemmeno l’ex Gubbio Capogrosso, influenzato, e il portiere Maurantonio, infortunato. L’allenatore-tifoso degli ascolani ha a disposizione una squadra tosta, lo specchio del carattere del mister di san Severino Marche. Guarna tra i pali è ormai un portiere affidabile, la difesa si regge al centro sull’esperienza di Faisca, affiancato da uno tra Micolucci e Marino; sulle fasce Gazzola (che può giocare anche più avanzato) da una parte e Calderoni dall’altra sono due terzini abili in copertura e in spinta, con Ciofani come valida alternativa. A centrocampo le soluzioni sono tante: i centrali Pederzoli, Di Donato e Moretti (fugace apparizione a Varese per il giovane di scuola Parma) garantiscono geometrie e muscoli, mentre sulle fasce, assenti Giorgi e Sommese, potrebbero trovare spazio Juan Antonio (argentino cresciuto nel River Plate, grandi doti tecniche, meno abile nel rifinire l’azione) e Cristiano, con davanti l’ungherese Feczesin (in prestito da Brescia come Juan Antonio: ha anche giocato nel Debrecen nella serie A ungherese), giocatore molto mobile e dotato di buon senso del gol. Possibile che Feczesin sia schierato sull’ala destra, con Romeo (in gol contro il Pescara), Mendicino o Lupoli come unica punta.

Anonimo ha detto...

NOVARA ORA E SEMPRE MERDA

Anonimo ha detto...

DAI CHE ANDIAMO A PRENDERE L'ATALANTA

Anonimo ha detto...

A S C O L E T A N O N A P O L E T A N O

Anonimo ha detto...

VARESOTTO TANTO DOMANI SIETE ANCORA QUARTI MA DOVE VOLETE ANDARE CON UN CLOWN IN PANCHINA

Anonimo ha detto...

PER QUELLO DELLE 17.09 DUE PAROLE:

PRIMA COSA SIAMO VARESINI

SECONDA COSA VAI A FANCULO TE E CHI TI LAVA LA MATTINA

caffeborghetti

Anonimo ha detto...

L’Assemblea della Serie B ha deliberato che la prossima stagione sportiva avrà inizio il 22 agosto 2010 e terminerà il 29 maggio 2011,
Sono state stabilite anche le date dei play-off e dei play-out che eventualmente si svolgeranno al termine della corrente stagione. Le semifinali dei play-off si disputeranno il 2 giugno e il 6 giugno, le finali il 9 giugno e il 13 giugno. I play-out si giocheranno il 4 giugno e il 12 giugno.

Anonimo ha detto...

NOVARESE PEZZODIMERDA!

Anonimo ha detto...

PUBBLICATE LE DATE PLAY OFF.2 e 5 (ore 18.30 e 21) e finale 9 e 12 alle ore 21 e cioè Giovedi e Domenica, SONO QUELLE GIUSTE E UFFICIALI!! Ma ricordatevi che ancora non e' successo niente, tutti al F.Ossola, e FUORI LA VOCE!!!

Anonimo ha detto...

TUTTI AL F.OSSOLA, FUORI LA VOCE E FUORI I COGLIONI !!!

Anonimo ha detto...

novaresi tutti appesi!!!

Anonimo ha detto...

VENA POETICA DEL MATTINO:

novaresi e alessandrini
stesso fumo dai camini...

Anonimo ha detto...

ZAPPINO 5,5 – Chiamato in causa solo su qualche cross, non perde l’occasione di far entrare in funzione i defibrillatori quando si lascia scappare un pallone nel cuore dell’area. Perseverare è diabolico.

PISANO 6 – Chiude bene in un paio di circostanze, poi resta un po’ indeciso sul da farsi, tra il presidiare una fascia poco battuta e il lanciarsi in avanti lasciando la zona scoperta. Alla fine si barcamena e stavolta va bene così.

PESOLI 5,5 – Meno preciso e meno prestante di altre occasioni, paga forse i problemi del compagno di reparto. Proprio per chiudere su errore di Dos Santos provoca il rigore del pareggio. Nell’occasione “Xe peso el tacon che ‘l buso”, come dicono in Veneto.

DOS SANTOS 5 – Graziato dall’uscita anticipata di Feczesin che gli regala 45’ di tranquillità. Nel primo tempo viene travolto dall’attaccante ungherese che gli toglie sicurezza, palla e pure l’aria per respirare.

PUGLIESE 6,5 – Parte molto bene sulla sinistra dove non si limita a controllare ma propone azioni pungenti in fascia. Poi torna guardingo, però resta tra i più intraprendenti della squadra.

ZECCHIN 5 – Mezza partita del tutto anonima che fa decidere a Sannino di non riproporlo nella ripresa. Scelta tecnica – dirà lo stesso mister - ma l’ala non è in perfetta forma e lo si nota fin da subito.
(Correa 5,5 – Magico su palla ferma, impacciato quando c’è da correre, o almeno da muoversi)

CORTI 6 – Rispetto alla superproduzione di altre volte appare un po’ appannato. Ma va detto che si trovava di fronte un centrocampo a cinque con le ali poco… volanti: lì in mezzo sono già bravi a non andare sotto.

FRARA 6 – Bene quando è a fianco di Corti a presidiare la mediana e impostare. L’uscita di Zecchin lo confina in fascia dove fa un lavoro non suo e si vede, pur non creando grattacapi ai compagni.

CARROZZA 7 – Si prende, è vero, qualche lunga pausa, però fa due capolavori e crea almeno un’altra occasione. Sul primo colpo di genio va in gol, sul secondo trova una risposta altrettanto bella di Guarna. Trovate qualcuno di più produttivo nel Varese?

EBAGUA 5 – Spesso era risultato decisivo anche senza tirare in porta, per la mole di lavoro effettuata. Stavolta invece si vede poco: la difesa si chiude a morsa, lascia passare pochi palloni nella sua direzione e quando qualcosa gli arriva ha comunque vita difficile. Non è serata.
(Tripoli s.v.)

NETO PEREIRA 6,5 – Con il Sassuolo non era ancora in grado di fare gioco, ma con una settimana in più nelle gambe la sua presenza diventa pesante. Il brasiliano inventa l’azione del gol e in altre circostanze trova i giochi di prestigio che tengono sul “chi va là” tutta la difesa di Castori. Prossimo passo: allungare la presenza sui 90’ e allora ci divertiremo fino in fondo.

Anonimo ha detto...

...in piemonte hanno ancora il riscaldamento acceso??..???..

Anonimo ha detto...

nel senso che sono come gli
E...I

aggiungi le lettere mancanti

Anonimo ha detto...

Ue

Anonimo ha detto...

Siamo terzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vi dedico una chicca del nostro caro Duce per celebrare questo evento:
Camice nere! uomini e donne di tutta Italia! una tappa del nostro cammino e' raggiunta, continuiamo a marciar nella pace, per i compiti che ci aspettano domani e che fronteggeremo con il nostro coraggio, con la nostra fede, con la nostra volonta'. VIVA L'ITALIA.
Benito Mussolini
Tigros

Anonimo ha detto...

Tigros cus'è che te bevùù incòò...