la tensione inizia gia a salire....sabato tutti a sostenere la squadra..con il modena anche se tra infortunati e acciaccati bisogna strappare i 3 punti!!!
Il bello (o il brutto)è che tra i coglionazzi che hanno sproloquiato nei confronti di Sogliano e della Squadra ci sia pure lo Speacker dello stadio. Capisco che abbia speso dei soldi per andare a Reggio e che gli siano girate la balle per il pareggio, però non penso che avesse prescrizione medica obbligatoria di recarsi in Calabria. Con l'immensa e storica cavalcata che dall'eccellenza ci ha portato ai vertici della sere cadetta SI DEVE AVERE RISPETTO INCONDIZIONATO PER CHI HA PERMESSO QUANTO SOPRA.
visto cosa succede a fare i coglioni a reggio..la reggina batte l'albino 3-1--- state a vedere che per colpa di sabato ci fottono anche il 4° posto.. bravi bravi bravi..
Signori, ma la smettiamo di insultarci fra di noi ?? La squadra ha bisogno di un grande pubblico, di un tifo immenso, perche' insieme si raggiunga l'obiettivo, e non possono essere 4pirla che fischiano in trasferta a poter cambiare questa mentalita'... Leggetevi l'articolo di oggi di Rosati sulla Prealpina e capirete le mie parole, qua, come si dice adesso, e' "tanta roba", si puo' fare la Storia e nessuno, lui per primo (da buon imprenditore), vuole farsi sfuggire un'opportunita' del genere. Quindi, tutti uniti e compatti verso la metA, e che sabato tutto lo stadio sospinga i ragazzi alla vittoria, tifando come si deve dall'inizio alla fine !!! Giorgio, un amico del Varese che se fosse stato a Reggio avrebbe preso a calci in culo quei 4 pirla
COMUNICATO DEL PRESIDENTE DEL VARESE ANTONIO ROSATI: Parlo poco e cerco di apparire ANCORA meno perché ho imparato che i fatti sovrastano le parole; I FATTI segnano i tempi, che poi diventano storia.
In questi tre anni IN CUI ho avuto l'onere e l'onore di condurre il blasone storico del Varese Calcio, ritengo che abbiamo DAVVERO scritto una bella pagina di UNA LUNGA storia CHE DURA DA 100 GLORIOSI anni.
OGGI stiamo arrivando, stiamo arrivando a un RISULTATO, A UN EPILOGO cheSARA' A SUA VOLTA SOLTANTO UN INIZIO. GIREREMO pagina E SCRIVEREMO UN NUOVOENTUSIASMANTE capitolo, ANCORA DA COSTRUIRE MA CHE IO RIESCO GIA' A VEDERE.
Ma, prima di girare pagina, dobbiamo chiudere GLORIOSAMENTE questo capitolo;e IO VI DICO CHE, anche per rispondere a tutti voi, lo voglio chiudere conla serie A.
Voglio l'avverarsi di un sogno, IL COMPLETAMENTO di un bellissimo capitolocon un finale ancor più bello; NON SOLO E NON TANTO perché me lo meriti io,QUANTO E SOPRATTUTTO PERCHE', PRIMA DI ME, SE LO MERITA IL MIO fraternoamico e Amm.re Delegato Enzo, che mi ha trascinato in questa GRANDEavventura e HA magistralmente condotto al meglio, dietro le quinte, tutto lo staff; E che mi ha fatto conoscere Sean, al quale va tutta la mia stima per lo spessore professionale e umano CHE HA DIMOSTRATO DI AVERE; che mi ha trovatoSannino, quando contro tutto e CONTRO tutti ho voluto cambiare allenatore; e poi, SPECIALMENTE, lo meritate voi, VOI che seguite il vostro e mio Varese dalla polvere di periferia AI SUCCESSI GIA'OTTENUTI E A QUELLI CHE VERRANNO.
Io VOGLIO la A, la vuole Enzo, la vuole Sean e la vuole il Mister, con tuttii nostri giocatori, tanto e più di quanto la vogliate voi, se può essere possibile. E allora andiamocela a prendere con tutte le nostre forze, LA SERIE A!
Adesso inizia il bello, il gioco si fa duro, so di avervi vicino ma a volte VORREI SENTIRE LA VOSTRA VICINANZA, SENTIRLA FISICAMENTE; SENTIRLA SULLA PELLE, SENTIRLA NEL MIO CUORE.
Voglio una bolgia, voglio vedere le prove generali di quando ci dovremobattere contro Milan, Inter e Napoli e dovremo essere all'altezza di quelle tifoserie, Voglio respirare l'adrenalina di avere migliaia di tifosi che sistrappano il cuore e lo buttano in campo a trovare quello dei nostri undici gladiatori che vinceranno per noi; voglio avere la pelle d'oca nel sentire il tifo che sovrasta le urla di Sannino e fa correre i nostri ragazzi comese volassero; voglio una città, una provincia indomita che corra con noiper questa lucida pazzia!
Io mi trasformerò per il nostro Varese, indosserò l'armatura dei grandi perandarmi a prendere quello per cui abbiamo già vinto mille battaglie: hocon me i miei di sempre, che nessuno mi porterà MAI via; ma ORA voglio voi,perché principalmente per voi abbiamo fatto tutto questo, e per voi e con voi vogliamo mettere la firma IN CALCE A QUESTA bellissima pagina di storia.
IL SIGILLO DI UNA GRANDE IMPRESA CHE ABBIAMO COSTRUITO TUTTI ASSIEME. UN GRANDE PUNTO DI ARRIVO MA ANCHE IL PUNTO DI PARTENZA PER COSTRUIRE NUOVE PAGINE DIGLORIA, PER REALIZZARE UN GRANDE SOGNO. E COME HA DETTO UN GRANDE GENERALE,CHARLES DE GAULLE, LA GLORIA SI DA SOLTANTO A COLORO CHE L'HANNO SEMPRE SOGNATA. NOI LA STIAMO GIA' SOGNANDO, NOI LA OTTERREMO ASSIEME.
il primo che contesta domenica prende quattro sberloni.. anche quello del vostro gruppo con i capelli grigi e gli occhialini che rompe sempre i coglioni
Varese, 11 maggio 2011-A.S. Varese 1910 comunica che la partita valevole per il 19° turno Girone di Ritorno Campionato Serie bwin VARESE-MODENA, in programma sabato 14 maggio alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “F. Ossola” di Varese, è soggetta a limitazioni. Vige, infatti, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Emilia Romagna fatta eccezione per i possessori di Tessera del Tifoso. I biglietti sono disponibili, presso il punto vendita ufficiale “La Casa del Disco” di Varese e attraverso i tradizionali circuiti Ticket One, con le seguenti modalità: - Varese e Provincia: apertura dei settori Tribuna (centrale, laterale nord, laterale sud, parterre), Distinti (nord, distinti, parterre), Curva Nord già disponibili.
Top 11 serie BWIN (e neanche una MERDA NOVARESE AH AHAHHAAHH)
Ecco i migliori 11 ruolo per ruolo della serie cadetta votati dagli allenatori delle 22 squadre. La premiazione avrà luogo martedì 24 maggio a Rimini (dalle ore 20) presso il Coconuts, prestigioso locale in zona porto. La serata sarà presentata da Valentina Ballarini (Sportitalia) e Beppe Indino ( 7 Gold E.R.)
29 commenti:
la tensione inizia gia a salire....sabato tutti a sostenere la squadra..con il modena anche se tra infortunati e acciaccati bisogna strappare i 3 punti!!!
Oh i Bookmaker pagano 1,88 il Varese e 5,75 il Modena.
Direi che un pò di ottimismo ci può stare.
FORZA VARESE IL SOGNO CONTINUA
CONTRO I "NEMICI DEL VARESE" SCHIAFFONI E CALCI IN CULO.
Gli amici del varese di solito non fischiano i ragazzi..sembra trattasi di 3-4 imbecilli che hanno fatto la trasferta con loro.
...di solito...
e poi non saranno mica ultrà,a torino nn avevano neache un coltellino svizzero per tagliare il salame....
solo a PARLARE di schiaffoni si sentono male
poveri amici del varese che nn riescono a tener lontano quattro deficenti
Il bello (o il brutto)è che tra i coglionazzi che hanno sproloquiato nei confronti di Sogliano e della Squadra ci sia pure lo Speacker dello stadio.
Capisco che abbia speso dei soldi per andare a Reggio e che gli siano girate la balle per il pareggio, però non penso che avesse prescrizione medica obbligatoria di recarsi in Calabria. Con l'immensa e storica cavalcata che dall'eccellenza ci ha portato ai vertici della sere cadetta SI DEVE AVERE RISPETTO INCONDIZIONATO PER CHI HA PERMESSO QUANTO SOPRA.
mah io non gli farei esporre lo striscione sabato
visto cosa succede a fare i coglioni a reggio..la reggina batte l'albino 3-1--- state a vedere che per colpa di sabato ci fottono anche il 4° posto..
bravi bravi bravi..
ha ragione 9:58
RAGAZZI d'ora in avanti rimuovo i messaggi di chi non si firma!
Signori, ma la smettiamo di insultarci fra di noi ?? La squadra ha bisogno di un grande pubblico, di un tifo immenso, perche' insieme si raggiunga l'obiettivo, e non possono essere 4pirla che fischiano in trasferta a poter cambiare questa mentalita'...
Leggetevi l'articolo di oggi di Rosati sulla Prealpina e capirete le mie parole, qua, come si dice adesso, e' "tanta roba", si puo' fare la Storia e nessuno, lui per primo (da buon imprenditore), vuole farsi sfuggire un'opportunita' del genere. Quindi, tutti uniti e compatti verso la metA, e che sabato tutto lo stadio sospinga i ragazzi alla vittoria, tifando come si deve dall'inizio alla fine !!!
Giorgio, un amico del Varese che se fosse stato a Reggio avrebbe preso a calci in culo quei 4 pirla
Ma chi ha paura della Reggina, del Modena, del Siena del Toro...
SIAMO VARESE E SABATO CI BATTEREMO FINO ALLA MORTE PER LA VITTORIA...
COMUNICATO DEL PRESIDENTE DEL VARESE ANTONIO ROSATI:
Parlo poco e cerco di apparire ANCORA meno perché ho imparato che i fatti sovrastano le parole; I FATTI segnano i tempi, che poi diventano storia.
In questi tre anni IN CUI ho avuto l'onere e l'onore di condurre il blasone storico del Varese Calcio, ritengo che abbiamo DAVVERO scritto una bella pagina di UNA LUNGA storia CHE DURA DA 100 GLORIOSI anni.
OGGI stiamo arrivando, stiamo arrivando a un RISULTATO, A UN EPILOGO cheSARA' A SUA VOLTA SOLTANTO UN INIZIO. GIREREMO pagina E SCRIVEREMO UN NUOVOENTUSIASMANTE capitolo, ANCORA DA COSTRUIRE MA CHE IO RIESCO GIA' A VEDERE.
Ma, prima di girare pagina, dobbiamo chiudere GLORIOSAMENTE questo capitolo;e IO VI DICO CHE, anche per rispondere a tutti voi, lo voglio chiudere conla serie A.
Voglio l'avverarsi di un sogno, IL COMPLETAMENTO di un bellissimo capitolocon un finale ancor più bello; NON SOLO E NON TANTO perché me lo meriti io,QUANTO E SOPRATTUTTO PERCHE', PRIMA DI ME, SE LO MERITA IL MIO fraternoamico e Amm.re Delegato Enzo, che mi ha trascinato in questa GRANDEavventura e HA magistralmente condotto al meglio, dietro le quinte, tutto lo staff; E che mi ha fatto conoscere Sean, al quale va tutta la mia stima per lo spessore professionale e umano CHE HA DIMOSTRATO DI AVERE; che mi ha trovatoSannino, quando contro tutto e CONTRO tutti ho voluto cambiare allenatore; e poi, SPECIALMENTE, lo meritate voi, VOI che seguite il vostro e mio Varese dalla polvere di periferia AI SUCCESSI GIA'OTTENUTI E A QUELLI CHE VERRANNO.
Io VOGLIO la A, la vuole Enzo, la vuole Sean e la vuole il Mister, con tuttii nostri giocatori, tanto e più di quanto la vogliate voi, se può essere possibile. E allora andiamocela a prendere con tutte le nostre forze, LA SERIE A!
Adesso inizia il bello, il gioco si fa duro, so di avervi vicino ma a volte VORREI SENTIRE LA VOSTRA VICINANZA, SENTIRLA FISICAMENTE; SENTIRLA SULLA PELLE, SENTIRLA NEL MIO CUORE.
Voglio una bolgia, voglio vedere le prove generali di quando ci dovremobattere contro Milan, Inter e Napoli e dovremo essere all'altezza di quelle tifoserie, Voglio respirare l'adrenalina di avere migliaia di tifosi che sistrappano il cuore e lo buttano in campo a trovare quello dei nostri undici gladiatori che vinceranno per noi; voglio avere la pelle d'oca nel sentire il tifo che sovrasta le urla di Sannino e fa correre i nostri ragazzi comese volassero; voglio una città, una provincia indomita che corra con noiper questa lucida pazzia!
Io mi trasformerò per il nostro Varese, indosserò l'armatura dei grandi perandarmi a prendere quello per cui abbiamo già vinto mille battaglie: hocon me i miei di sempre, che nessuno mi porterà MAI via; ma ORA voglio voi,perché principalmente per voi abbiamo fatto tutto questo, e per voi e con voi vogliamo mettere la firma IN CALCE A QUESTA bellissima pagina di storia.
IL SIGILLO DI UNA GRANDE IMPRESA CHE ABBIAMO COSTRUITO TUTTI ASSIEME. UN GRANDE PUNTO DI ARRIVO MA ANCHE IL PUNTO DI PARTENZA PER COSTRUIRE NUOVE PAGINE DIGLORIA, PER REALIZZARE UN GRANDE SOGNO. E COME HA DETTO UN GRANDE GENERALE,CHARLES DE GAULLE, LA GLORIA SI DA SOLTANTO A COLORO CHE L'HANNO SEMPRE SOGNATA. NOI LA STIAMO GIA' SOGNANDO, NOI LA OTTERREMO ASSIEME.
14;18 SAI LEGGERE???
LA FIRMAAAAAA
dopo questo comunicato i 4 imbecilli che fischiavanon devono chiedere pubblicamente scusa alla societa!
gigi
il primo che contesta domenica prende quattro sberloni..
anche quello del vostro gruppo con i capelli grigi e gli occhialini che rompe sempre i coglioni
Gas
Che cazzo firmo un comunicato di Rosati?!?!!
mARCO
allora non sai leggere NEANCHE TU ...
HO DETTO QUELLO DELLE 14:18
il post del comunicato e' stato inviato alle 14:24 (a meno che quel post non fosse l'inzio del comunicato..
Neto..Neto..Netonetoneto...mi collego da Varese, ha segnato Neto GOL
Spadone
SABATO VALLE OLONA IN BALAUSTRA
PANZER
Varese, 11 maggio 2011-A.S. Varese 1910 comunica che la partita valevole per il 19° turno Girone di Ritorno Campionato Serie bwin VARESE-MODENA, in programma sabato 14 maggio alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “F. Ossola” di Varese, è soggetta a limitazioni. Vige, infatti, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Emilia Romagna fatta eccezione per i possessori di Tessera del Tifoso.
I biglietti sono disponibili, presso il punto vendita ufficiale “La Casa del Disco” di Varese e attraverso i tradizionali circuiti Ticket One, con le seguenti modalità:
- Varese e Provincia: apertura dei settori Tribuna (centrale, laterale nord, laterale sud, parterre), Distinti (nord, distinti, parterre), Curva Nord già disponibili.
fain ce ne sono ancora di cappellini? me ne hanno chiesto uno dopo aver visto il sito.
cb
VALLE OLONA IN BALAUSTRA...TIFO ALLE STELLE...
PANZER
Top 11 serie BWIN
(e neanche una MERDA NOVARESE AH AHAHHAAHH)
Ecco i migliori 11 ruolo per ruolo della serie cadetta votati dagli allenatori delle 22 squadre. La premiazione avrà luogo martedì 24 maggio a Rimini (dalle ore 20) presso il Coconuts, prestigioso locale in zona porto. La serata sarà presentata da Valentina Ballarini (Sportitalia) e Beppe Indino ( 7 Gold E.R.)
1) portiere- CONSIGLI (ATALANTA)
2) terzino dx- PISANO (VARESE)
3) " " sx - PELUSO (ATALANTA)
4) dif. centr.- ACERBI (REGGINA)
5) dif. centr.- OGBONNA (TORINO)
6) centr.regista BARRETO (ATALANTA)
7) centr. centrale BOLZONI (SIENA)
8) centr. dx CARROZZA (VARESE)
9) centr. sx CUTOLO (CROTONE)
10) attaccante CACIA (PIACENZA)
11) attaccante PIOVACCARI (CITTADELLA)
ALLENATORE SANNINO (VARESE)
PRIMI SPECIALI:
MIGLIOR GIOVANE - EL SHAARAWY (PADOVA)
MIGLIORE SQUADRE - ATALANTA E VARESE - (PARI MERITO)
SQUADRE RIVELAZIONI-- VARESE E NOVARA - (PARI MERITO)
MIGLIOR ARBITRO - GALLIONE DI ALESSANDRIA
DIRETTORE SPORTIVO- GABRIELE ZAMAGNA (ATALANTA)
SARANNO INOLTRE PREMIATI I GIORNALISTI; GIANLUCA DI MARZIO E MARCO CATTANEO (SKY), NICOLA BINDA (GAZZETTA DELLO SPORT).
PREMIO SPECIALE AD ALFREDO PEDULLA' E VALENTINA BALLARINI
SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A
PANZER
FORMAZIONI IN CAMPO OGGI ALLE 15:00 AL FRANCO OSSOLA.
Varese (4-4-2) Zappino; Pisano, Camisa, Pesoli, Armenise; Concas, Corti, Frara, Carrozza; Ebagua, Neto Pereira. All. Sannino.
Modena (4-3-1-2)
Guardalben; Cozzi, Perna, Diagouraga, Rullo; Giampà, Colucci, Signori; Mazzarani; Pasquato, Grego.
All. Bergodi.
Arbitro: Sig. Corletto di Castelfranco Veneto
Pensiero del mattino:
Guardalben che lo prendi nel culo
MODENESI DI MERDA!!
NOVARESI SCHIFOSI BASTARDI!!
Caffeborghetti
Caffè Borghetti...sei il solito Gentleman...
UN SALUTO ROMANO
Panzer
Posta un commento