Il Varese prende 5 pappine a Siena con una prestazione disastrosa.
Adesso non venitemi a dire che non si puo criticare la squadra a prescindere!(Contro la Reggina erano critche idiote, ma ieri sera...)
Per esagerare dico solo che se ieri i ragazzi non se la sentivano era meglio non scendere in campo e perdere 3 a 0 a tavolino! (risparmiavamo 2 goals)
Non si puo buttare al vento il record della miglior difesa in una partita! (29 goals presi in un anno - 5 goals presi in una partita) un po' di amor proprio ci vuole!
Voi direte ma che ce frega della miglior difesa...e invece a me interessa anche quella!
Anche Sannino mi e' sembrato frastornato?o metti subito la squadra titolare o lasci i rimpiazzi tutta la partita! perché rischiare Zecchin e Pesoli sul 4 a 0? per cosa?
Altra domanda, da quando Corti e' diventato il rigorista della squadra??
Appena si é presentato sul dischetto ho esclamato LO SBAGLIA! infatti.....
Corti e' un signor giocatore! ma i rigori bisogna farli tirare agli attaccanti..De Luca...Alemao...cosa erano li a fare?
Insomma perdere in questo modo mi fa girare le scatole per essere fine, e spero solo che questa sconfitta assurda non crei qualche tarlo nello spogliatoio!!
Adesso i ragazzi devono SFRACELLARE il Piacenza e mandarlo ai Play Out... e dal 2 Giugno bisogna ritornare UMILI MASSICCI E INCAZZATI, basta regali!
15 commenti:
disastro ....meglio stare in B e volare bassi,,,
PORRCCCOOOOOO D
NOVARESI CANI BASTARDI
DA PASSIONE ROBUR:
I "TIFOSI" DEL VARESE
Dispiace leggere quanto accaduto ieri prima del posticipo contro il Varese e cioè di un gruppo di pseudo-tifosi biancorossi (ovviamente senza Tessera del Tifoso) che si sono permessi di presentarsi in Via Tozzi, davanti ad uno degli ingressi della Curva Robur, con chiari intenti provocatori.
Premesso che chi si comporta così andrebbe preso e, a calci nel sedere, rispedito al mittente se non altro per la gravità della provocazione e le conseguenze che questa avrebbe potuto avere; invece si continua a farli "accomodare" nel settore ospite insieme a quegli sportivi della loro città venuti a Siena solo per seguire ed incitare la propria squadra.
Oltre a ribadire l'inutilità di aver creato la Tessera del Tifoso, se usata così, ci chiediamo cosa ci toccherà vedere l'anno prossimo quando i gruppi di non tesserati saranno numerosissimi e molto più bellicosi di quelli di Varese
HAHAH GLI SONO ENTRATI IN CURVA IN 12.....
su ragazzi , la serata storta può capitare e comunque va bene così
Nei playoff ci prenderanno sottogamba e noi li bastoneremo
Comunque concordo:
NOVARESI CANI BASTARDI
cb
Conte perdera' la panchina a Varese, e' tutto scritto...
Amedeo
Amedeo mi hai letto nel pensiero..
mi immagino l'anno prossimo un Varese - Juve 1 - 0 con Conte che perde la panchina.
NOVARESE ZINGARO...(e anche oggi ho detto il mio insulto ai bastardi--mi rilassa)
novaresi vi distruggeremo in campo a suon di gol e fuori con una fracca di schiaffoni
NOVARESEPEZZODIMERDA
caffeborghetti
ZAMPARINI continua a sfracellare la minchia...dicendo che vuole portare sannino e sogliano al PALEMMO...e verosimilmente qualche giocatore...
ma lui cosa ci da in cambio?
io per Sannino e Sogliano voglio come contropartita Pastore e Miccoli
ZAMPARINI PEZZODIMERDA
NOVARESE PEZZODIMERDA
LIVORNESE PEZZODIMERDA
chi trova la formula per quanto sopra scritto vince un doppio birrozzo
cb
alcolizzati, allora si va a reggio? Ivonne fa il charter, noi dovremmo essere 5 o 6, ci siamo gia' iscritti.
Dai cazzo!!!
Tigros
Da giocatore, ruolo “bomber” aveva messo nella propria bacheca un record assoluto: la vittoria di quattro campionati consecutivi di serie D, con le maglie di Corsico, Legnano, Varese e Gallaratese; grazie al suo contributo a suon di gol e di prestanza fisica nei metri decisivi. Eravamo tra la fine degli anni 80 e gli inizi degli anni 90, e Angelo Seveso, che era stato affettuosamente soprannominato Ercolino, per la sua prestanza, dettava legge nelle aree di rigore. Poi si è seduto in panchina e da allenatore, aveva tenuto duro fino all’ultimo, seguendo i suoi ragazzi, la sua squadra, il Real Milano, fino alla trasferta del 1° maggio sul campo della Voluntas Osio, nonostante le condizioni di salute fossero diventate sempre più compromesse. Qualche giorno dopo la partita di Osio Sotto, subì un aggravamento dal quale non riuscì più a riprendersi.
E’ scomparso quest’oggi venerdì, ANGELO SEVESO, uno dei più grandi attaccanti del calcio dilettantistico lombardo degli ultimi vent’anni. E, prima di tutto, un galantuomo. Un male incurabile se l’è portato via a soli 48 anni. Aveva giocato anche nella bergamasca, nella Intim Helen Telgate (cinque anni consecutivi, di cui due in C/2) firmando un congruo bottino di reti anche con la maglia della gloriosa compagine orobica.
I funerali di Angelo Seveso si terranno lunedì 30 maggio alle ore 10.30 a Brugherio alla Chiesa di San Bartolomeo in Piazza Roma.
Cordoglianze alla famiglia e alla società del Real Milano.
per tigros:
massimo presente! aspettavo il nr
iscrivimi tu!
Posta un commento