VISITATORI

giovedì 9 giugno 2011

VARESE SIAMO NOI !
















Ho utilizzato questa bella foto per cercare di voltare pagina! Questa foto e' il culmine del lavoro fatto in 3 anni di Presidenza Rosati! Sono arrivati in uno stadio grigio senza spettatori, senza entusiasmo..del Varese non ne parlava nessuno...
Rosati e' entrato in quella realtà di basso profilo ed invece adesso si trova attorno una cornice uguale alla foto in tutti i sensi..parlo della città,degli sponsor, della visibiità che ha avuto!
La partenza di Sogliano e di Sannino dovrebbero stimolarlo (e farlo magari anche un po incazzare) e invogliarlo a cercarla veramente la serie A.
Per noi tifosi e' ovvio che Sogliano (anche se Varesino d'adozione) rappresentava quel pizzico di bosinità all'interno della squadra, ma ormai Montemurro e Rosati sono diventati dei nostri.
Rosati se vuole puo dimostrare subito di volere reagire confermando i punti cardini della squadra, e riprendendo indietro cio' che e' nostro (Grossi su tutti)e prendendo un allenatore, a mio avviso uno come Castori sarebbe il massimo che infonda nuova sicurezza a tutti!
Inoltre gli imprenditori varesini devono continuare a garantire un supporto a livello di sponsors e il rieletto sindaco..deve migliorare sempre di piu le condizioni del Franco Ossola stadio storico che a mio avviso non va cambiato ma solo curato e migliorato.

FORZA VARESE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SOLO NOI!

Anonimo ha detto...

La formazione che la provincia dà oggi per la prossima stagione non è niente male.

Speriamo poi che passi il padova

cb

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE PER SEMPRE
PANZER

Anonimo ha detto...

bene la società, direi molto bene