VISITATORI

martedì 26 luglio 2011

MA COME SI STANNO COMPORTANDO GLI EX BIANCOROSSI?

TRATTO DA TUTTO B
Osarimen Giulio Ebagua, preso in comproprietà dal Varese, è rimasto ai box all'inizio per un affaticamento muscolare e deve ancora trovare la propria identità dentro il Toro. Più passa il tempo e più cresce il rischio che Ebagua diventi una seconda scelta: un pericolo che non corre Mirco Antenucci, autentico punto di riferimento granata. (AHI AHI AHI GIULIONE!!!!)

Eros Pisano

conferenza stampa Eros Pisano
25 Luglio 2011 - 16:50

Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco del difensore del Palermo, Eros Pisano. Diretta testuale a cura di Giorgio Elia.

---

Pisano su esordio europeo: "Ho sempre sottolineato di esser contento di essere qui a Palermo, devo dire che a quattro giorni da questo appuntamento europeo, provo emozioni nuove. Mi sto preparando per farmi trovare pronto in caso in cui il mister dovesse aver bisogno di me. Sono qui per imparare, pronto a giocare in qualsiasi ruolo, sia a destra che a sinistra, cioè ovunque voglia dispormi il mister".

Pisano sul ritiro: "Quest'anno la preparazione è stata per me un pò diversa, sia nel lavoro svolto che nei carichi di lavoro. E' comunque anche vero che a causa dei tempi ridotti nei quali si è svolta la preparazione, il mister ha avuto poco tempo a disposizione per provare la sua idea di gioco"

Pisano sul suo ruolo: "Adesso in questa posizione devo spingere di più ma sono contento perchè mi consente di esser sempre nel vivo del gioco".

Pisano su match con Thun: "Sappiamo che loro sono più avanti nella preparazione, ma quello che non dobbiamo sbagliare è l'approccio alla gara, scendendo in campo per fare una grande partita"

Pisano sul mercato in uscita: "Non siamo preoccupati di questo aspetto. Sappiamo che la dirigenza lavora per dare al mister una squadra di grande spessore, noi pensiamo ad allenarci".

Pisano su obiettivi: “La mentalità deve essere sempre la stessa, cioè, giocare per vincere tutte le partite".

Pisano sulla sua posizione: "Nella mia carriera posso dire di aver ricoperto diversi ruoli in campo. Un impiego come centrale? Ne abbiamo parlato con il mister. Quello del centrale è un ruolo che ho ricoperto in un paio di occasioni a Varese e devo dire che non mi dispiace come ipotesi. E' giusto precisare comunque che è sempre diverso giocare come esterno di destra piuttosto che a sinistra, ma questo è comunque un discorso legato al dover prendere le giuste misure sul terreno di gioco"

Pisano su incontro con Sannino (all. Siena ed ex del Varese): "E' stato strano, visto che siamo partiti insieme dalla C2 e ci siamo ritrovati davanti in un amichevole di serie A. Sono comunque contento per lui mi ha fatto molto piacere".

Pisano su ballottaggio con Cassani: "Io sono qui, sempre pronto ad allenarmi facendo il mio lavoro le decisioni poi spetteranno al mister".

Pisano su cessione di Cassani sfumata: "Non ho pensato a questo aspetto, io sono stato sempre contento di esser arrivato a Palermo. La competizione, se sana, è pur sempre un aspetto positivo per qualsiasi giocatore".

Pisano su possibile impiego contro il Thun: "Giocare a sinistra? Questo è un aspetto del quale non abbiamo ancora parlato con il mister". (EGGIA' EGGIA....BLA BLA)

GIUSEPPE SANNINO (SCONFITTA CON IL PARLERMO)
Sono soddisfatto, perché dopo soli otto giorni di lavoro i ragazzi hanno iniziato a fare quello che applichiamo in allenamento -. Ha commentato mister Giuseppe Sannino al termine della gara -. Resta molta strada da fare, ma è normale che sia così. Ho visto ragazzi straordinari e disponibili e questo è quello che conta di più. Poi avevamo di fronte un Palermo molto forte e più avanti di noi nella preparazione: partite come queste servono a crescere e ci danno la possibilità di capire a che punto è la nostra preparazione”. (BRAVO BRAVO..BRAVO)

Nessun commento: