VISITATORI

domenica 28 agosto 2011

AS BARI - AS VARESE 1910 : 0 - 0

Un esordio che va al di la delle mie aspettative, con una gara grintosa il Varese strappa il primo punto della stagione su un campo dove in molti faranno fatica.
Per Carbone, si vede, c'è ancora molto da lavorare ma le basi sono meno drammatiche di quello che mi aspettavo.
Si vede a occhio nudo che manca una punta forte che sia in grado di sfruttare gli assist dei vari Carrozza, Nadarevic e Neto. De Luca buono ma troppo solo, Moreau OK il resto lotta e si fa rispettare.
Martedi il Varese ha l'occasione per continuare a crescere e battere una diretta avversaria come il Crotone.
Tutti al Franco Ossola!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Benito Carbone negli spogliatoi di Bari...prima della gara

«Voi forse non siete i migliori, ma là fuori non vincono i migliori. Nemmeno io lo sono ma nella vita ho imparato che basta accettare una sfida per iniziare a vincerla. Accettate la mia che è fatta soltanto di quattro parole:
io credo in voi».