VISITATORI

mercoledì 31 agosto 2011

AS VARESE 1910 - CROTONE : 0 - 0






Il Varese colleziona il secondo 0 a 0 consecutivo in questa seconda giornata di campionato. Un risultato che rimarca la mancanza di una punta di peso, ma questo ormai lo sanno anche i sassi, ma l'attesa dovrebbe essere finita oggi alle 19:00 si chiude il calcio mercato quindi ancora qualche ora di pazienza e sapremo chi sarà L'attaccante principale del Varese.
Tornando alla partita, tutto sommato si puo dire di avere assistito ad un match piacevole contro una squadra, il Crotone, a mio avviso palesemente da parte destra della classifica. De Luca ha un fisico che lo penalizza e quindi non puo essere l'attaccate sul quale ci si puo appoggiare, ottimi Pucino e Super "Cazzola", Kurtic discreto che é calato nel secondo tempo, solito Carrozza (anche solito "veneziano"), buono il rientro di Zecco (meglio lui di Gasbarroni) e Nadarevic che non ha particolarmente brillato, comunque un avvio di campionato soft ci puo stare per una squadra totalmente nuova.
Note esterne..mi é sembrato che per lo stadio, tranne i tabelloni pubblicitari a led, non si sia fatto niente, niente seggiolini nuovi in tribuna, niente potenziamento dell'impianto di illuminazione, niente potenziamento dell'impianto audio..vergogna per le promesse fatte.
Maglia BRUTTISSIMA ...siamo ritornati al bianco...molti dicono per questione di visibilità dello sponsor molti per un un fatto di scaramanzia.. quindi per rivedere la maglia rossa i fatti sono due ..o cambiamo lo sponsor oppure iniziamo a vincere indossando la maglia rossa. (PS se giochiamo in bianco Carbone dovra' sembre indossare la pettorina gialla...o si compra delle altre camice..ahaha.)
Pubblico..formato dallo zoccolo duro, quindi numericamente ridotto, ma caloroso.

Ora aspettiamo la fine del calcio mercato e poi tutti a Torino dove incroceremo nuovamente la strada con Giulione Ebagua.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Si terrà oggi a Varese, a partire dalle ore 14, l’incontro decisivo tra il direttore sportivo della società biancorossa Mauro Milanese e il tanto atteso bomber Simone Tiribocchi, vero spauracchio di tante difese e che tanto servirebbe alla causa del Varese.
“Oggi abbiamo questo incontro nel tentativo di trovare subito un accordo: non sarà facile ma ci proviamo”, così Milanese contattato da noi poco fa.
Tiribocchi 33 anni, soprannominato Tir sua per il diminutivo del cognome che soprattutto per la sua stazza fisica, è un attaccante di razza che tutte le squadre vorrebbero e che l’anno scorso a Bergamo con ha contribuito in maniera decisiva alla promozione, con uno score personale di ben 12 reti. Seguiranno aggiornamenti.

Anonimo ha detto...

PS: il Gasba lasciamolo dove é ha dichiarato piu volte di non volere tornare a Varese..piazza che l'ha lanciato 10 anni fa...se questa e' la sua riconoscenza e' meglio che stia in panca al Toro!

Meglio gente come Zecchin, umile e brava!!

Anonimo ha detto...

TIRIBOCHI L'ANNO SCORSO 14 GOAL IN CAMPIONATO,NON 12

Anonimo ha detto...

COME MAI BLOG CHIUSO?

Anonimo ha detto...

frignone!:)

Anonimo ha detto...

allora venite a torino?
Tigros

Anonimo ha detto...

Tigros questi non vengono a Torino, non ci invitano alle grigliate, valutaerei l'ipotesi di rompere il gemellaggio con la Valle Olona . . .
Carlo.