Dopo la fatidica semifinale con il Padova dove e' svanito un grande sogno, il popolo biancorosso ha avuto un periodo di delusioni che non provava ormai dai tempi delle famose prime 5 gare dell'epoca Carmignani.
Sannino il "trascinatore" e Sogliano sono partiti, la società ha praticamente smembrato la squadra dei sui pezzi migliori facendo un buon incasso, il mercato in entrata e' tutto da verificare e l'allenatore non sembra ancora tarato par la categoria, infine ultima doppia delusione che rende ancora piu amara la situazione, dopo una serie di sconfitte nelle amichevoli (l'anno scorso si batteva in scioltezza il Milan che sarebbe divenuto poi campione d'Italia) l'esclusione dalla Coppa Italia ad opera di un Avellino ripescato in Lega Pro con un goal di un ex che firma la fine del record di imbattibilità interna nelle partite ufficiali!
Unica soddisfazione rivedere il Varese sfoggiare la mitica maglia rossa sul campo....(un po poco per come eravamo abituati.
Ora é giunto il momento di fare i fatti, sabato inizia il campionato e il Varese se la deve vedere con una retrocessa, il Bari, squadra blasonata che gioca in uno stadio che incute timore...io sinceramente temo una bastosta....l'unica speranza (anche se puo sembrare una cattiveria) risiede in Dos Santos....potrebbe farsi scappare un autogol dell'ex...
buon campionato a tutti!
5 commenti:
Speriamo che Benito metta meglio la squadra in campo rispetto a come fa benzina nello spot della campagna abbonamenti...
se non l'avete ancora visto guardatelo sul sito del varese...
FORZA VARESE
Ma Dos Santos non gioca,quindi sarà batosta!
Ben rientrato, Faina !!!
Io dico solo una cosa:
Chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato ha dato, e soprattutto, SCURDAMMOCE O' PASSATO....
ORA E SEMPRE FORZA VARESE
Giorgio
Anche a Torino il 23/08/2010 ci davano per spacciati.....
VINCERE E VINCEREMO
(oltretutto abbiamo benito)
cb
BENZINA BENITO...
Posta un commento