Mañana jueves, 4 de agosto, llegará el momento de encarar el tercer partido amistoso de esta gira por Italia. Será, a partir de las 20:30 horas, ante el AS Varese, en el Stadio Franco Ossola.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
ORE 13:50 Ammesse le istanze di Monza (che chiede ripescaggio in caso di retrocessione dell'Alessandria), Triestina (chiede ripescaggio in caso di retrocessione dell'Ascoli), Alto Adige, Frosinone. Bocciata quella del Varese, che chiedeva il ripescaggio per eventuale retrocessione dell'Atalanta, al posto del Padova. L'avvocato Chiappero (Atalanta) si è opposto all'istanza del Varese, perché secondo lui l'eventuale ripescaggio spetterebbe al Padova, che ha perso la finale playoff con il Novara. Una cosa quindi è certa: nel caso di un eventuale ripescaggio (che comunque appare improbabile) in serie A andrebbe il Padova. Neppure nominata la Sampdoria.
1 commento:
ORE 13:50
Ammesse le istanze di Monza (che chiede ripescaggio in caso di retrocessione dell'Alessandria), Triestina (chiede ripescaggio in caso di retrocessione dell'Ascoli), Alto Adige, Frosinone. Bocciata quella del Varese, che chiedeva il ripescaggio per eventuale retrocessione dell'Atalanta, al posto del Padova. L'avvocato Chiappero (Atalanta) si è opposto all'istanza del Varese, perché secondo lui l'eventuale ripescaggio spetterebbe al Padova, che ha perso la finale playoff con il Novara. Una cosa quindi è certa: nel caso di un eventuale ripescaggio (che comunque appare improbabile) in serie A andrebbe il Padova. Neppure nominata la Sampdoria.
ATALANTINI BASTARDI
Posta un commento