VISITATORI

lunedì 31 ottobre 2011

AS VARESE 1910 - JUVE STABIA 2 - 1 (Carrozza, Cellini)



(FOTO SIMONE RASO TRATTA DA VARESENEWS)

Il Varese si porta nelle parti alte del campionato strappando una vittoria non scontata nei confronti di una neopromossa di sicuro valore. Infatti le "vespe" campane si sono rivelate una ottima squadra che dara' del filo da torcere a molte squadre.
Il Varese di sabato non é stato bellissimo ma molto ordinato e concreto, in una partita che si e' subito messa bene grazie ad un eurogol di Carrozza dopo 34 secondi. La Juve Stabia e' giunta al pareggio verso la fine del primo tempo con un goal altrettanto bello con un potente tiro da fuori area imprendibile per Bressan, il quale si farà notare nel corso del secondo tempo con interventi decisivi. Nella ripresa con Neto subentrante a Martinetti il Varese ritrova il vantaggio con un goal di ribattone di Cellini, il quale poco dopo spreca malamente una ghiotta occasione imbeccato da un superbo assist di Zecchin che lo mette solo davanti al portiere.
Alla fine applausi per tutti ed una classifica che incomincia ad essere interessante per i biancorossi di Maran che si appaiano ad una certa Sampdoria! unica nota stonata lo scarso pubblico presente a Masnago, ma sono sicuro che questa squadra riuscirà a catalizzarlo molto presto.
Ed ora ci si rituffa immediatamente nel campionato, si gioca già domani in quel di Pescara, il Varese ci arriva tranquillo, e con le squadre di Zeman puo avvenire di tutto, potremmo perdere 6 a 0 o vincere 4 a 3, staremo a vedere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dopo la " brutta battuta" fra primo e secondo tempo spero proprio in una sua doppietta domani !!!
:-)).