VISITATORI

lunedì 14 novembre 2011

GRANDINATA IN MAREMMA








IL Varese di Maran sommerge di goals il Grosseto con una prestazione memorabile, in 34 minuti rifila 5 "pappine" ai maremmani, anche Radio Rai alla fine del primo tempo commentava "Varese impressionante"...nemmeno ai tempi di Sannino avevo sentito questo commento.
Se solo avessimo vinto con il Modena, che anche ieri ha dimostrato di essere una squadra di bassa classifica, a questo punto avremmo 24 punti in classifica in piena zona play off, ma il compito del Varese e' mantenere la categoria e per ora lo sta facendo molto bene.

Ora concentrati sul Cittadella, partita per partita si puo pensare di costruire qualche cosa di sorprendente per il futuro.

Ultima nota positiva, tutti i goals sono stati marcati da uomini offensivi, Martinetti, (gran bella inzuccata) Cellini (doppietta con un deliziosa palombella) Zecco (con un gran bel goal sempre a palombella) e Carrozza (con una azione degna del miglior Carrozza).....speriamo comunque che la società non si adagi sugli allori ..a gennaio abbiamo comunque biogno di almeno due rinforzi uno in difesa ed uno in attacco.

14 commenti:

Tom ha detto...

Ciao Fain@ e Panzerfaust, vi ricordo la pizzata di venerdì, se ci siete fatemelo sapere possibilmente entro domani.
ciao ciao

Varese Calcio ha detto...

Aggiornato il sito www.varesecalcio.com e aggiornato anche l'andamento di quest'anno rispetto allo scorso anno...dopo 15 partite siamo agli stessi punti però quest'anno è caratterizzato da più sconfitte e più vittorie rispetto allo scorso anno quando pareggiavamo sempre....Comunque abbiamo bisogno a gennaio di un'altra punta vera e di un buon difensore per completare questa bellissima squadra FORZA VARESE SEMPRE

Anonimo ha detto...

adesso voglio vedere ruby ...a farsi ficcare da monti...

Anonimo ha detto...

Altro che ruby, questo ci fa un paiolo a tutti...zitti e pedalare

Anonimo ha detto...

Ragazzi la politica su altri forum, qui si parla di roba seria...ovvero il VARESE.

Io F@ina venerdi ci sono, vengono anche gli altri BOYS???

Li senti tu???

Panzer

Tom ha detto...

Panzer, Fain@ vi devo considerare sicuri per venerdì? Se venite mandatemi un'e-mail (trovate il mio indirizzo e-mail sul mio blog) oppure Fain@ contattami al cell), anche perché non posso andare in giro per il web per vedere quante persone vengono alla pizza eh eh eh :-)
Fatemi sapere non oltre domani alle 12.00 che sono rimasto con la pizzeria che le davo il numero totale delle persone questo mercoledì.

Anonimo ha detto...

Figa ma voi di Valle una cazzo di trasferta quest'anno la volete fare o no...

Anonimo ha detto...

Alura F#ina sa femm, andemm o stemm...?

Panzer

Anonimo ha detto...

che figone le nuove ministre....

rivoglio berlusca...

Anonimo ha detto...

la nuova ministra dell'interno dalla serie GRANNIES


ahahahah

Anonimo ha detto...

Al nostro Varese, servirebbe un centrocampista mastino con i piedi buoni per dare fiato al Corti e poi cercare di ripuntare al TIR.

forza VARESE

Anonimo ha detto...

Una medaglia al valore cazzistico ai mariti delle nuove ministre

caffeborgetti

domani passeggiata di salute

Anonimo ha detto...

Uè C.B., a ta và ben nagott...

Anonimo ha detto...

AGGIORNA IL BLOG