Premetto che a fine primo tempo il fain@ era incazzato come la tigre della malesia, e non si contano gli sproloqui, addirittura nutrivo dei dubbi che Bressan si fosse venduto le ultime due partite (ed anche se è esagerato un turno di riposo gli farebbe bene).
Per fortuna i ragazzi, a partire da Martinetti che considero l'unico attaccante di peso che abbiamo, sono stati in grado di ribaltare la gara contro una formazione destinata a ritornare da dove era venuta ovvero la prima divisione.
Grande reazione che si concretizza con l'uscita di Cellini e l'entrata in campo di De Luca, che ci porta in vantaggio grazie ad una punizione battuta con lo "Schema Maran", il resto e' grasso che cola, e se col Cittadella (che si e' dimostrato una squadretta perdendo in casa)avessimo perlomeno portato a casa il pareggio(vero Bressan?) saremmo in piena lotta play off. Notare che senza Grillo la squadra giostra meglio in difesa..
comunque GRAZIE RAGAZZI.
7 commenti:
Posso testimoniare che nel primo tempo il F@ina ha sciolinato il suo miglior vocabolario oxfordiano...
Panzer
Spettacolare Neto che guarda altrove mentre Terlizzi lo serve per poi passare la palla a De luca, tra i basiti molossi....
FORZA VARESE SI, PUO', FAREEE!!!
ma non avrai ragione tu che bressan si vende le partite..stile zappino?
Direi di evitare di dire certe cazzate sul conto di Bressan che ci ha salvato il culo parecchie volte... forza Varese
Raga, qualcuno s'e' accorto che sabato sera al Silvio Piola di Nova(me)r(d)a,qualche spiritosone ha esposto la scritta "Varesotto-icona di un suino-cambia canale"...
Sempre piu' simpatici i mangia zanzare, ma presto torneranno tra noi, o magari li raggiungiamo!!
Giorgio
I novarini sono delle merde e gli auguro di fallire e di andare in eccellenza.
Godo di più se perde in Novamerda che quando vince il VARESE
Augusto
sabato porto l'i-pad allo stadio (se non piove) e decidiamo x ste cazzo di felpe che se nò le facciamo quando è ora di fare le magliette.
Panzer
Posta un commento