VISITATORI

lunedì 30 gennaio 2012

AS VARESE 1910 - TORINO : 0-0

Ancora una partita senza vittoria a Masnago. Anche se sabato non avevamo di fronte una squadra qualsiasi ma il Torino, non siamo riusciti ad essere pericolosi o a mettere sotto pressione un avversario a mio avviso in crisi rispetto a quello che tutti hanno visto nel girone di andata.
Va sottolineato il fatto che le condizioni atmosferiche non hanno aiutato il gioco di entrambe le squadre, comunque al di la di questo il Varese non é mai stato pericoloso, questo Varese manca di personalità soprattutto in casa, Kurtic ha un rendimento troppo altalenante e solo in alcune partite riesce ad accendere la luce necessaria per far fare il salto di qualità alla squadra, per il resto permangono i soliti problemi, il terzino....Grillo come al solito ha bucato concedendo una palla goal al Toro incredibile, e l'attaccante di peso....il solo De Luca, sabato meno guizzante del solito, non riesce a fare reparto da solo, Martinetti é un ottimo lottatore e un'ottima spalla ma non é l'attaccante dirompente di cui avremmo bisogno.
Ora con la partenza di Carrozza, la squadra é stata completamente privata della variabile "fantasia", si aspetta con interesse la fine del mercato per valutare meglio a cosa si potrà aspirare per la seconda parte del campionato, oggi come oggi siamo ancora in piena corsa play off ma senza adeguati rinforzi questa squadra cosi come é oggi potrà solo aspirare ad una tranquillissima salvezza, risultato comunque da accettare in modo positivo.
Infine volevo dissociarmi dai fischi ad Ebagua, sono consapevole che la curva non abbia digerito alcuni suoi atteggiamenti durante le scorse stagioni (intervista rilasciata dopo la squalifica di Benevento), non ero a Torino quest'anno e so solo che ha fatto un intervento duro su un nostro giocatore, ma io Ebagua l'ho visto sempre mostrare massimo impegno in campo e i suoi goals ci hanno portato in alto gli scorsi anni, inoltre vorrei ricordare che in scadenza di contratto ha rinnovato con il Varese dando modo alla società di monetizzare la sua cessione, avrebbe potuto lasciare scadere il contratto e sfilarsi dal Varese senza far prendere un euro a Rosati.
Infine preferisco uno con un carattere come Ebagua che a volte dice fesserie fuori dal campo ma in campo segna, ad uno amorfo fuori e dentro il campo...e penso che tutti voi capiate a chi mi riferisco.

Martedi é già campionato, il Varese sarà di scena a Livorno, quel Livorno che durante la partita di andata ha maltrattato il Varese di Carbone facendo rimediare ai biancorossi una sconfitta di quelle da vergognarsi. Le due squadre non sono piu' le stesse, il Livorno naviga in acque pericolose ed il Varese in trasferta sa essere squadra tosta..vedremo se riusciremo a mantenere il ruolino di marcia in trasferta che ci ha fatto rimanere ancorati alla zona play off.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo l'interesse del Vicenza, il Novara nelle ultime ore, secondo le informazioni in possesso della redazione di Tuttomercatoweb.com, ha registrato anche la richiesta del Varese per l'attaccante uruguaiano Pablo Granoche.

fonte:tmw

Anonimo ha detto...

Il Varese per sopravvivere in B deve mantenere i conti in regola.
Salti nel vuoto non li può fare.
Quindi mettetevi il cuore in pace, ma se Cellini non accetta altre collocazioni (oramai la vogliono solo in C) da noi fino a fine stagione non arriva nessuno.

Anonimo ha detto...

cellini maledetto vattene

Anonimo ha detto...

Si sta chiudendo in questi istanti il passaggio di Pablo Granoche dal Novara al Varese. La distanza per la punta ex Chievo sembra essere oramai limata ed il tecnico Maran avrà presto una nuova punta a disposizione: le parti stanno definendo il tutto, intercettate da Tuttomercatoweb.com
PROBABILMENTE CELLINI AL MODENA

Anonimo ha detto...

VARESE INTERESSATO a Michelangelo Albertazzi, attualmente al Getafe in prestito dal Milan. E' un terzino sinistro

Anonimo ha detto...

Il difensore scuola Milan Michelangelo Albertazzi è in procinto di passare in prestito sino al prossimo 30 giugno dal Getafe al Varese. Il summit concluso poco fa ha avuto esito positivo.

fonte TWM

Anonimo ha detto...

L'Atalanta ha scelto di togliere dal mercato Simone Tiribocchi, centravanti inseguito nei giorni scorsi anche dal Varese. Il giocatore rimarrà a Bergamo anche per la seconda parte del campionato.

Anonimo ha detto...

Il più grande acquisto dovrebbe essere l'allungamento del contratto al MARAN...

Anonimo ha detto...

si ma granoche e' l'attaccante che ci serviva???? a me non sembra

Anonimo ha detto...

Con il livornomerda Partita e birra da qualche parte????

Caffeborghetti

Varese Calcio ha detto...

Aggiornato il sito WWW.VARESECALCIO.COM e pronti per la cronaca diretta della partita di domani sera LIVORNO - VARESE

Inserite anche delle pubblicità di aste su ebay di nostri sostenitori... se siete interessate andate a vedere....OROLOGIO FOSSIL, FUMETTI DYLAN DOG, FUMETTI TEX, GIOCHI PER PC, BORSA A TRACOLLA THE BRIDGE

Anonimo ha detto...

IL NOVARAMERDA HA ESONERATO TESSERMERDA CHE SQUADRA DI MERDA

fain@ ha detto...

GRANOCHE NON E' IL TIR MA FORTUNATAMENTE NEMMENO CELLINI...E POI MARAN LO CONOSCE VISTO CHE LO HA ALLENATO ALLA TRIESTINA..PIENA FIDUCIA A MARAN..

D'ACCORDO CON 18:09 MARAN DEVE RESTARE ANCHE IL PROSSIMO ANNO

Anonimo ha detto...

Mondo al novarahahahahah.....si stanno gia'preparando al ritorno in b !!!
Giorgio

Anonimo ha detto...

D'accordo con te su Ebagua.
Carlo.