VISITATORI

domenica 12 febbraio 2012

AS VARESE 1910 - GUBBIO : 1 - 0 (Rivas)



(FOTO VARESE NEWS)


Prima Granoche e poi Rivas, mai due acquisti furono piu' azzeccati. Le due ultime partite il Varese le vince con goal dei nuovi acquisti e si porta a - 1 dal quinto posto (anche se il Padova deve recuperare una partita.
Il Varese con le new entry sembra una squadra completa e ieri anche se contro un Gubbio a dir poco modesto l'ha dimostrato! anche i "vecchi" sembrano avere acquistato piu sicurezza vedi Grillo e Cacciatore. Zecchin sta salendo di forma, Neto il solito campione, e Kurtic ieri molto bravo che lavora in modo pratico senza cercare clamore nelle sue azioni.
Se la squadra terrà i piedi per terra, ma con Maran non ho dubbi che questo avverrà, si potrà andare molto lontano.

Ed ora la trasferta con il Sassuolo, match al vertice che dirà molte verità...ma ne parleremo durante la presentazione del match durante la settimana.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

marzoratti uomo di merda preparati ad essere insultato merda come la tua squadra di falliti

Anonimo ha detto...

Invadiamo Modena !!! Il Sassuolo, squadra senza storia, tradizione e pubblico, protetto dall'alto e con un presidente candidato alla presidenza di Confindustria deve pagare per la vittoria immeritata dell'andata...e poi, dai, 3.5 milioni per Missiroli e 1 per Gazzola, in serie B!! E il suo ds dice che hanno convinto il presidente a fare un piccolo sforzo...
Giorgio

Anonimo ha detto...

SASCIUOLO MERDA