VISITATORI

venerdì 10 febbraio 2012

SABATO 11 FEBBRAIO - ORE 15 STADIO FRANCO OSSOLA: AS VARESE 1910 vs GUBBIO

Sara' la volta buona?

questa partita con il Gubbio capita nel momento giusto per provare a tornare a vincere in casa e dare continuità a quanto di buono fatto durante le ultime due trasferte (6 punti consecutivi!!)

Vincere domani é importantissimo, il Varese darebbe un segnale forte e preciso chiedendo strada per un posto nei play off!

Sicuramente non sarà facile, il Gubbio si chiuderà e come al solito trovare la via del goal sarà complicato...MA...questa volta abbiamo un Granoche e un Plasmati in piu, bomber di sfondamento, animali d'area di rigore, quello che fino ad oggi é mancato al Varese, quindi sono fiducioso.

Domani sarà un'altra giornata gelida al Franco Ossola, e l'avversario non é di richiamo, ma i tifosi che hanno un minimo di riconoscenza per i bei risultati ottenuti fino ad ora dalla squadra devono venire ad incitare i nostri beniamini a Masnago!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo F@ina, belle parole...

FORZA VARESE...

Anonimo ha detto...

Fuori la voce, tiriamo fuori la voce, TUTTI !!!
La posta in palio e' sempre piu' importante, questi 3 punti devono essere nostri, a tutti i costi, per andare poi a Modena e giocarcela da pari a pari con i supermegamiliardari del Sassuolo, che mi stanno ancora piu' antipatici dei loro cugini, una squadra senza storia ne' tradizione ne' pubblico, solo i danee' di patron Squinzi
Giorgio

Anonimo ha detto...

SABATO PROSSIMO TUTTI A MODENA

ODIO MODENA

SVEGLIA BADOLLA...

Anonimo ha detto...

SASSUOLO SASSUOLO VAFFANCULO

Anonimo ha detto...

Ciao Ramina....

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE

BANDA BADOLLA