VISITATORI

domenica 11 marzo 2012

AS VARESE 1910 - EMPOLI : 0 - 1

mi scuso con i POCHI lettori per il ritardo dell'update ma a me ci vogliono almeno 24 ore per smaltire le sconfitte, soppratutto come quelle di ieri! e purtroppo visto che criticavo Carbone e Cellini questa volta per parcondicio non posso esimermi di critiare Maran e Granoche! ma prima di tutto criticare il pubblico varesino e l'atteggiamento complessivo della squadra! e saro' cattivo come capita in queste occasioni!

Ieri a squadra e' scesa in campo come se stesse giocando una partita il tre di settembre e non come se dovesse scavalcare il Padova per raggiungere il quinto posto in classifica in una giornata dove tutte le concorrenti "casualmente" si scontravano per la classifica che conta! il nostro avversario era in fondo alla classifica!!!. Devo dire che appena entrato al Franco Ossola ho notato che il pubblico non era quello delle grandi occasioni! come spesso accade! il pubblico in quesa situazione doveva essere almeno il doppio e INCAZZATO NERO.. e i giocatori, si e' visto subito, sono entrati con l'aria di quelli che.. NOI SIAMO I PIU FORTI...e il risultato si è visto!
Per tornare ai singoli, Maran ha fatto un errore madornale va bene buttare nella mischia una torre come Plasmati ma non puoi togliere Kurtic, e lasciare Felipesecondomescarso, Zecchinnoningiornata e Nadarevicnoningiornata, CAZZO ! lascia Kurticnoningiornata che e' meglio degli altri non in giornata o scarsi! ...altrimenti come fai a sostenere 3 ATTACCANTI! Su De Luca non mi dilungo io gli attaccanti sotto il metro e ottanta non li vedo..mi scuso con De Luca che ce la mette tutta ma non e' il mio prototipo di attaccante come non lo era Cellini.
E infine Granoche! CAZZO...ma come fai ad andare a presentare un Maglietta (tra l'altro bruttissima - scusa Tigros ma fa cagare la maglietta) che non frega un CAZZO a nessuno se non al Porrini per la pubbilicita' e tirare un rigore del genere! PRIMO hai segnato solo 2 goals contro l'albinoleffe.. non 2 goals contro il Barcellona...e secondo aspetta di averci portato ai playoff prima di esagerare con l'immagine e il merchandising, poi puoi andare a vendere anche i profumi del Varese negli outlet..ma adesso testa sulle spalle!!!. Alla fine sono tornato a casa e ho dovuto gioire, non so se mi spiego, GIOIRE, per la vittoria del PADOVAMERDA sul Brescia..quando avevo pronosticato, sicuro della vittoria del Varese, un pareggio..
Ora siamo ancora a piu tre sul Brescia a piu 4 sulla Samp e a meno 4 dal Padova......e Granoche venerdi deve almeno segnare 2 goals per sdebitarsi e sono sicuro che lo fara'!
FORZA VARESE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La squadra era effettivamente molle e iil pubblico scarso l'attenuante sono gli infortuni compreso quello di kurtic..Maran se lo ha tolto il motivo c'era.
ho rivisto la partita e PLasmati non ha giocato male certo era meglio MArtinetti ma tant'è...speriamo di rifarci venerdì

fAustino 69

Forza varese

Anonimo ha detto...

week end di merda...ha vintgo pure il NOVARAMERDA rubando un goal all'udinese

Anonimo ha detto...

Ciao raga, al 95 % io e il Tigros andiamo a Padova (devo risolvere un problema al lavoro e poi ho via libera) se qualcuno vuole aggregarsi ben venga, così riempiamo la macchina. Comunicate pure attraverso il blog, comunque F@ina e Panzerfaust hanno i nostri numeri di cell.
Carlo.

fain@ ha detto...

ciao Carlo, la sconfitta con l'Empoli mi ha fatto passare la voglia di andare...ma se mi riprendo e mi riviene la voglia ti chiamo..

fain@ ha detto...

ovviamente la critica sul cambio di Kurtic é stata fatta dettata per la delusione e perché non mi ero accorto che Kurtic si era infortunato! quindi Maran che stimo moltissimo in questo caso é giustificato!

Anonimo ha detto...

TUTTI A PADOVA, NIENTE SCUSE !!!

Anonimo ha detto...

D'ACCORDISSIMO SUL PUBBLICO SCARSO E XXXXXX, SEMBRAVA DI ESSERE IN REP. GERIATRIA DURANTE IL SONNELLINO POST PRANZO!
LASCIAMO STARE LA SQUADRA E IL MISTER CHE DORMIVANO PROPRIO. SOLO LA FEDE BIANCOROSSA MI FA SCACCIARE IL SOSPETTO DI COMBINA!!! DAI, ANCHE L'ARBITRO L'HA CAPITA CHE ERA COMBINATA! CI HA REGALATO IL RIGORE, MOLTO DUBBIO, PER CONFERMARE IL TUTTO, E COSì è STATO, O NO ?
COMUNQUE DE LUCA è UN GRANDE E CI HA RISOLTO UN SACCO DI PARTITE, LO CURAVANO IN 3 E CMQ. SI è SBATTUTO COME SEMPRE.
LA SCONFITTA è ANCHE COLPA DEL PUBBLICO KE NON C'ERA E DI KI NON GRIDAVA!
FORZA VARESE SEMPRE!!