VISITATORI

martedì 17 aprile 2012

AS VARESE 1910 - MODENA 2-2 (Terlizzi - De Luca)

Ci mancava che ci segnasse lo Zombie!!! va beh non vado oltre con i commenti altrimenti scenderei nel volgare...

....
Comunque nonostante la mia assenza e nonostante siate sicuramente aggiornati sulla situazione vado a riassumere le uscite dei nostri ragazzi a partire da dove ero rimasto con i commenti. Dopo il successo interno con la Reggina per 2:0 il Varese ha avuto una battuta d'arresto in quel di Castellamare di Stabia, trasferta che poi si é rivelata fatale anche per il Padova. Con un Varese che si riprende pero' con un ottimo successo sul Pescara di Zeman e conferma il suo momento positivo con il pari ottenuto in quel di Modena con una squadra considerata da tutti in piena forma.

Ora il Varese é atteso da 7 giornate difficilissime al termine delle quali sampremo se i nostri ragazzi riusciranno a ripetere il miracolo dello scorso anno.

I Biancorossi giocheranno in casa con GROSSETO - NOCERINA - ASCOLI - SAMPDORIA
e fuori casa con CITTADELLA - BRESCIA - VERONA

Parecchie gare sembrano molto abbordabili per i biancorossi invece temo che si riveleranni piu' difficili che gli scontri diretti con Brescia, Verona e Samp.

Non ci resta che vivere questo finale di campionato ad alta tensione e sperare nel rientro di Corti e Rivas per lottare al massimo della competitività!

GIA DA ORA ANNUNCIO CHE FAREMO LE TRASFERTE DI BRESCIA E VERONA!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato Faina !!
Anche Cittadella andrebbe fatta, secondo me li' ci vogliono i 3 punti, andiamoceli a prendere nella Citta della m..., e' una partita sempre molto sentita dal sottoscritto.
D'accordo con te, le insidie maggiori saranno nei match in apparenza piu' facili.
Comunque essere qui a meta' aprile con una classifica simile e' gia' una gran cosa.

Giorgio

Anonimo ha detto...

ciao Giorgio, Cittadella é la nostra bestia nera e ho troppi cattivi ricordi per ritornare in quel posto....non siamo mai riusciti a combinare niente di buono con loro. loro sono per noi quello che noi siamo per il Novara..speriamo che almeno per una volta di sfatare la cabala.

Anonimo ha detto...

Io quasi quasi me le faccio tutte e tre...

Fain@ rispondi al cell quando ti chiamo...:-/

PANZER