VISITATORI

venerdì 4 maggio 2012

TUTTI A BRESCIA

Domani saremo tutti a Brescia, per vedere se i ragazzi di Maran riusciranno a fare proseguire il sogno, un risultato utile al vecchio Rigamonti non darebbe comunque la matematica qualificazione ai play off ma sicuramente farebbe aumentare le chances di parteciparvi, infatti anche un pareggio manterrebbe il Brescia a distanza di sicurezza ma daremmo l'occasione al Padova e alla Samp di superarci..Il Padova se dovesse vincere resterebbe comunque a tiro (1 punto)contando anche sul fatto che negli scontri diretti siamo in vantaggio quindi basterebbe arrivare a pari punti. Il Brescia dal canto suo, dopo avere stentato all'inizio e dopo avere condotto un campionato arrembante fino al qualche giornata fa, sembra non averne piu',nonostante venga da una vittoria poco indicativa sullo stato di forma, contro un Albinoleffe ormai allo sbando e già in Lega Pro. Inoltre in casa Bresciana la situazione non é tra le piu idilliache, i tifosi contestano da tempo Corioni, e Corioni é in rotta col Comune per la questione Stadio. L'incognita vera e propria invece sarà l'arbitro Luigi Nasca da Bari.......
un vero e proprio rischio per il Varese visto il precedente scandaloso... staremo a vedere se gli affari di palazzo riusciranno ad affondarci.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nasca di Bari....arbitro' una partita allucinante contro il Pescara l'anno passato. Speriamo non si ripeta...
FORZA VARESE

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

Anonimo ha detto...

AlbinoLeffe, Ascoli, Bari e Grosseto sono le società che maggiormente sono state chiamate in ballo dai «pentiti» Gervasoni e Carobbio, ma ultimamente grazie alle audizioni di Narciso e Tamburini, le luci della Procura federale si sono focalizzate anche sulla Reggina (di cui è stato sentito l’ex d.s. Rosati) per una presunta combine in Grosseto-Reggina. Purtroppo proprio per la serie B il lavoro degli uomini di Palazzi è molto complesso. Oltre alle società già citate, nei verbali di Gervasoni e Carobbio emergono anche partite del Modena, del Piacenza, del Padova, del Mantova. Sempre nei verbali ci sono gare di Brescia, Crotone, Empoli, Livorno, Pescara, Sassuolo e Varese, ma con responsabilità sfumate o nulle. Infine un discorso a parte merita il Verona (sempre da Gervasoni), per partite del 2006 e 2007".

Anonimo ha detto...

Calori non avrà a disposizione molti uomini chiave, a cominciare dai difensori Daprelà e Martinez. Infortunati e fuori gioco per il match contro il Varese sono Salomon, Martina Rini, Maccan, Scaglia e Zambelli, mentre dovrebbero farcela Caldirola ed El Kaddouri. In porta l’allenatore delle rondinelle dovrebbe scegliere ancora l'esperto Arcari, alternato al giovanissimo Leali, grande promessa del calcio italiano che però sta facendo fatica a trovare continuità di rendimento. In difesa scelte obbligate, con Di Maio, Caldirola e Zoboli a comporre il trio di centrali, con Accardi . In mezzo al campo Mandorlini (figlio dell’allenatore del Verona) e Dallamano sulle fasce, con capitan Budel al centro insieme a Rossi e Vass (o Cordova). In avanti El Kaddouri, gioiellino ambito da molti club di mezza Europa, farà da suggeritore per il gigante brasiliano dai piedi buoni Jonathas, con Piovaccari e Feczesin pronti a subentrare.