VISITATORI

venerdì 19 ottobre 2012

SABATO 20 OTTOBRE ORE 15 STADIO FRANCO OSSOLA: AS VARESE 1910 vs SPEZIA










TOH...chi si rivede....le Legére Bianconere dopo qualche anno di anonimato nella Lega Pro tornano nel calcio che conta grazie ad una società che ha investito parecchio sia negli scorsi anni che nella stagione in corso. Squadra ambiziosa, costruita per arrivare come minimo a giocarsi i play off e regina del mercato estivo insieme al Verona. Fino ad oggi il suo campionato non é stato travolgente, l'unico match dove ha impressionato, piu per il risultato che per il gioco, é stata la partita di Livorno chiusa 5 a 1 per i liguri, ma il livorno quella sera non era sceso nemmeno in campo.
Castori sembrerebbe all'ultima spiaggia e se non si dovesse concretizzare una vittoria penso che la sua permanenza al Varese sarebbe arrivata al capolinea o forse tutto sarebbe rimandato in vista del quasi derby col Novara della prossima settimana.
Vedendo le convocazioni sembra che si intestardisca sul solito undici ad eccezione di Laazar che forse potrebbe trovare spazio al posto dello squalificato Grillo. Felipe sembra essere in vantaggio su Corti ...e di Tripolino nemmeno l'ombra!!! Rientro sicuro da titolari per Zecchin e Nadacaprarevic. Fuori per fortuna Kink (ammalato) ed Eusepi (in castigo) Tandem in attacco della solita premiata ditta Neto/Giulio. Da ricordare che domani sui gradoni della curva sud si attendono tanti ospiti spezzini..una volta gemellati con i Boys ....gemellaggio ormai rotto per le note vicessitudini.
Ottima occasione dunque per riempire gli spalti del "Velodrome" e fare sentire la nostra voce.

Nessun commento: