VISITATORI

domenica 11 novembre 2012

AS VARESE 1910 vs PADOVA: 3 - 0 (Neto, Neto, Martinetti)

Che dire DOVEVA PIOVERE....per ritrovare il Varese che piace a noi tutto grinta e corsa.
Oggi il Varese sembrava un'altra squadra rispetto a quella abulica che avevamo visto nelle ultime 8 giornate. la domanda sorge spontanea? PERCHE'??...perchè il Varese visto fino all'altro ieri giocava svogliato, senza geometrie, senza grinta? e quello di ieri aveva invece tutti questi requisiti?...allora forse non era proprio tutta colpa di Castori. Che siano stati i ragazzi della Curva a fare in modo che alcuni giocatori tirassero fuori la paglia dal  C...ehmm ..dal pagliaio?? o forse solo la consapevolezza che il loro comportamento avrebbe danneggiato alla lunga  loro oltre che a tutto l'ambiente, pubblico, società....
Dunque grande gara quella di ieri, il Varese guidato da due strardinari personaggi, Neto e Zecchin, ha dominato un Padova che poteva prendere addirittura "Manita".
A 20 punti, siamo a meno uno dalla zona Play Off, anche se il trio di testa formato da Sassuolo, Verona e Livorno sembra scappare (ormai il Livorno si trova a + 9 sulla quarta) e questo potrebbe voler  dire che i play off, se il trio di testa continuasse a volare, potrebbero anche non essere disputati. Il Varese, se troverà la continuità sulla strada iniziata ieri, oltre che a salvarsi il piu velocemente possibile, avrà il compito di tenere vivo il campionato e con essa la possibilità di fare effettuare i Play off, questo potrebbe essere il nostro nuovo obbiettivo!! e ironia della sorte sabato incontreremo proprio il Livorno all'Ardenza...quindi il Varese avrà subito la possibilità di dire ..FERMI TUTTI! SIAMO TORNATI!!

Nessun commento: