Per quanto riguarda la situazione in classifica direi che la sconfitta con il Lanciano non ci voleva e ha fermato la rincorsa sul Verona che ora rischia di scappare, forse la memorabile vittoria sul Brescia ha tolto lucidità ed energie alla squadra, scontata invece la vittoria sul Grosseto.
Il mercato come al solito è stato un mercato da Varese, qualche partenza illustre Grillo, Nadarevic (ma niene di grave) e qualche partenza prevista Momentè, Eusepi e Kink (non da serie B), e qualche mancata partenza vedi Kone e Carrozzieri. In entrata come al solito molte scommesse a partire dal giovanissimo Scapuzzi, Ferreiro Pinto un 33enne rotto, Juan Antonio, e due sconosciuti Franco e Marino, il tutto lasciando inalterata la colonna vertebrale della squadra ovvero Bressan, Corti, Zecco, Neto, Ebagua. Non penso che la squadra sia peggiorata, e se Rosati avrà dalla sua il C... che lo contraddistingue alla fine dell'anno, se le prime tre squadre ce lo consentiranno, saremo ancora li a lottare per i play off.
Ora l'importante è fare punteggio pieno con il Modena, un risultato negativo ucciderebbe o quasi il campionato..tutto dipende dal Varese.
Nessun commento:
Posta un commento