VISITATORI

lunedì 25 febbraio 2013

VERONA - AS VARESE 1910 : 2 - 0

l'operazione aggancio non é avvenuta, ma forse questa eventualità stava piu nei nostri sogni che nella realtà. Appena siamo entrati in campo lo si é capito subito che sarebbe stata difficile. Il Varese ultimamente sbaglia parecchio negli approcci alle gare e quasi sempre regala un tempo all'avversario, ed é chiaro che quando lo fai contro una corazzata come il Verona difficilmente ne esci con le ossa intere. L'attegiamento giusto lo si é visto solo nella fase centrale del secondo tempo quando con un po' di fortuna in piu, Ferreira Pinto ed Ebagua, avrebbero potuto trasformare due grosse occasioni nel goal del pareggio che sarebbe stato a quel punto meritato, ma due grossi interventi di Rafael hanno tenuto a galla l'Hellas che poi sul finire ha bissato il risultato con l'ex Rivas, il quale non ha esultato dopo il goal.
Ora il Verona ci distacca nuovamente di 7 punti (forse 6) ma é chiaro che se vogliamo tenere vivo il campionato dobbiamo tornare subito alla vittoria a partire da martedi sera con il Cesena al F.Ossola (neve permettendo), dietro invece rimane tutto o quasi invariato.
Onore ai 400 trasfertisti di Verona che nonostante il freddo e il risultato non hanno  mai smesso di incitare la squadra in uno stadio ostile.

Nessun commento: