VISITATORI
giovedì 8 agosto 2013
RIPARTE L'AVVENTURA DELL'AS VARESE 1910 IN SERIE B EURO BET 2013-2014
Rieccoci! alla vigilia della prima gara ufficiale della stagione 2013/2014 abbiamo deciso di incominciare nuovamente ad aggiornare il blog. Questo grazie anche all'avvento del nuovo presidente Laurenza che ha dato nuovi stimoli a tutti i tifosi biancorossi, dopo che gli ultimi mesi della gestione Rosati avevano destato molte perplessità.
Dopo un ritiro in Val d'Aosta, fatto come si deve, agli ordini di mister Sottili, anche lui un personaggio fresco capace di portare nuovo entusiasmo in una squadra che per definizione deve essere allegra e spregiudicata. L'amichevole di lusso di martedi scorso contro il Catania dell'indimenticato Mister Maran, ha portato per la prima volta la squadra "biancorossocrociata", a giocare davanti al proprio pubblico, il match finito con un 2 a 2 insperato ha subito fatto capire di che pasta é fatto il Varese nuova gestione. L'impressione generale e' stata ottima, soprattutto per come si sono comportati i nuovi giovani, da Rossi a Tremolada, da Spendlhöfer a Pasa, per non parlare di Forte e Barberis. Finalmente si e' rivista una squadra che ha voglia di correre e di emergere. Laurenza ha promesso di inserire ancora qualche tassello (un attaccante e forse un centrale di esperienza), non vogliamo fare nomi, ma se cosi fosse, il Varese sarebbe pronto a ben figurare in un campionato che sulla carta sembrerebbe appannaggio di Palermo e Spezia e una tra Novara, Padova e Siena.
Domenica prossima ecco il primo impegno ufficiale in Coppa Italia Tim, contro il Vicenza, fresco di retrocessione in Lega Pro. Il passaggio del turno sarebbe molto gradito e caricherebbe ancora di piu un ambiente che mira a raggiungere i 3000 abbonati. Il campionato invece per il Varese si aprirà in quel di Cesena il 24 Agosto. Buona stagione a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento