VISITATORI

venerdì 13 settembre 2013

SABATO 14 SETTEMBRE ORE 15:00 STADIO FRANCO OSSOLA : AS VARESE 1910 - PESCARA

Dopo la bella impresa di Latina, il Varese é chiamato a confermare quanto di buono fatto fino ad ora, in casa con il Pescara.
I "delfini" sono appena retrocessi dal campionato di serie A e si sono subito attrezzati per tentare la risalita. Nelle prime prime tre partite gli abbruzzesi hanno racimolato 5 punti (uno in piu del Varese) con due pareggi ed una vittoria.
Gli avversari hanno in rosa giocatori di categoria superiore come Pelizzoli, Mascara, Sforzini (infortunato) Cutolo, Ragusa, Zauri...ma il Varese di oggi non teme confronti, anche noi siamo in grado di controbattere con nomi eccellenti.. im primis Pavoletti, per non scordarci della vecchia guardia Neto, Zecco, Corti, Rea..e con i volti nuovi emergenti Lazaar, Ely... quindi domani al Franco Ossola sarà battaglia vera, senza esclusione di colpi. Il Pescara va considerato come un antagonista per la conquista dei play off, e quindi domani assisteremo ad un primo scontro diretto delal stagione . L'anno scorso gli scontri diretti li perdemmo tutti con il risultato di restare fuori dalle finali, quest'anno gli scontri diretti dovranno portare punti e convinzione nei propri mezzi.

Infine un appello a tutti i tifosi biancorossi, nella speranza che accorrano in massa al Franco Ossola! i ragazzi se lo meritano.

Nessun commento: