VISITATORI

lunedì 14 ottobre 2013

AS VARESE 1910 - TRAPANI : 0 - 0


Uno 0 - 0 vibrante con diverse occasioni da Goal per entrambi le squadre. Tirate le somme forse piu Varese che Trapani anche se alla fine il pareggio e' un risultato giusto. Quindi il Varese in vista di due trasferte durissime Empoli e Palermo, rallenta vistosamente il cammino, conquistando 1 punto in due gare, inutile sottolinaere che i due punti persi non sono quelli contro il Trapani ma quelli contro il Padova reduce dall'ennesima sconfitta nel derby con il Cittadella.
Comunque i biancorossi sono vivi e vegeti, anche se i cambi di Sottili soprattutto nella tempistica non riescono mai a convincermi. Ora trasferta ad Empoli dove si dovrà fare a meno di Rea espulso forse un po' troppo frettolosamente, La difesa ad Empoli dovrà essere concentrata al massimo,  tipi come Maccarone e Tavano ti puniscono al primo errore, sperando ovviamente nella ritrovata forma di Bressan.
Tornando alla partita con il Trapani, ottima iniziativa della Curva Nord, e ottimo afflusso di tifosi Siculi...oltre ad un piacevole ritorno di Terlizzi (averlo noi..)

Nessun commento: