Gautieri é ora che se ne vada! ormai é chiaro a tutti che il suo "essere talebano" nel suo modulo non porta a niente con questa squadra. Un allenatore degno di tal nome dovrebbe essere pronto a rinunciare al suo credo e fare di tutto per cambiare l'andamento delle cose, ma lui probabilmente non ci arriva e questo é gravissimo! speriamo Laurenza intervenga con una mossa di buon senso ed esoneri Gautieri, ma per favore eviti di richiamare Sottili; con il toscano nuovamente in panca non cambierebbe nulla anzi, con le sue idee di gioco viste nella prima parte della stagione vanificherebbe la campagna acquisti di gennaio! l'unica soluzione low cost sensata, é quella di chiamare Ganz dalla primavera, mi sembra l'unico capace di re-impostare un discorso tecnico con questa squadra.. La sua primavera nel torneo di Viareggio ha dimostrato grinta da vendere e buone trame di gioco.
Per tornare al mister, che insiste con Lavarone al posto di Fiamozzi (patrimonio della società) dimostra veramente di avera il paraocchi, ma non vede che il terzino destro non riesce nemmeno ad alzare un cross! scandaloso per un giocatore di serie B. Inoltre un allenatore che fa due cambi al minuto 88 e 89 rispettivamente, sullo 0 a 0, dimostra di fare le cose a casaccio, cosa sperava di cambiare con i nuovi inserimenti in 3- 4 minuti??
Per quanto riguarda i nuovi acquisti, buono l'impatto di Trevisan in un ruolo non suo, si vede che conosce la categoria. Buono anche il rientro di Odu, che si muove molto e prende iniziative sono convinto che non appena avrà piu intesa con Pavoletti potrà fare meglio, un po insipido invece Di Roberto che fa il suo compitino senza prendere iniziative importanti.
Ora ci aspetta un ciclo di ferro , con pescara - avellino - reggina - ternana, io sinceramente in questa situazione non vedo come il Varese possa fare punti pertanto si spera che Laurenza agisca immediatamente, il futuro è fosco e non si vede nessuno spiraglio di luce.
3 commenti:
Ganz sarebbe l'ennesima scomessa...io punterei dritto su Bettinelli vice di Sannino che conosce ambiente e giocatori della vecchia guordia.
Bettinelli?
GAUTIERI..ecco la formazione VINCENTE:
BRESSAN
FIAMOZZI - REA - TREVISAN - GRILLO
CRISTIANO - CORTI - ZECCHIN - ODU
DI ROBERTO (NETO) - PAVOLETTI
SEGNATELA PER PESCARA...A MA RACUMANDI...
Posta un commento