VISITATORI

lunedì 3 febbraio 2014

LO SBANDO CONTINUA

Dopo l'imbarcata in casa con il Cesena, il Varese sbanda paurosamente anche a Modena, prendendo una quaterna che fa veramente male.

7 Goal subiti in 2 partite, 2 punti conquistati in 5 Partite, Squadra senza gioco e senza nerbo...la situazione si fa drammatica.

Gautieri sembra avere smarrito lucidità e continua ad insistere con un modulo che non e' stato recepito per niente, a Modena dopo il tracollo con il Cesena si dovevano fare barricate e cercare di portare a casa un punto!

All'allenatore Napoletano, và data l'ultima possibilità per vedere se i nuovi acquisti possano veramente far funzionare il suo modello di gioco, ma se si dovesse steccare ancora con il Latina, il cambio di guida tecnica deve essere assolutamente fatto.  In questo caso non varrebbe nemmeno la pena di fare tornare Sottili, che nonostante ci avesse lasciato in zona Play Off, non era riuscito a dare un gioco alla squadra snaturando spesso i ruoli di alcuni giocatori!
Secondo me Ganz sarebbe la persona ideale nel caso di un dopo Gautieri..

Per quanto riguarda la contestazione alla società e in particolare ad alcuni personaggi  non voglio addentrarmi , dico solo una cosa, la politica socetaria mi sembra poco limpida, io mi sono fatto delle idee  a riguardo ma sono basate solo su delle sensazioni.

Nessun commento: