VISITATORI

mercoledì 20 gennaio 2010

E' UFFICIALE BERNARDINI AL LIVORNO


Molto deluso come tifoso forse anche perché non ho ancora digerito le due trasferte appena trascorse e sono sull'incazzato andante ! ovviamente sono contento per il giocatore! la tattica di Sogliano, che ovviamente agisce d'accordo con i vertici societari, non si smentisce, e questa tattica a me personalmente da molto fastidio. Mi da fastidio non rivedere nemmeno piu' il giocatore dal giorno alla notte a Masnago (era gia a Livorno quando il Varese combatteva ad Arezzo), almeno per tributargli un applauso meritato! Non vuole essere una critica gratuita a Sean che considero uno dei migliori DS che il Varese ha avuto nella sua storia , assieme a Marotta e a Capozucca!
Ma questa cosa mi amareggia! Capisco cedere Grossi ad inizio campionato, ma perché nell'anno del centenario non fare sognare i tifosi fino alla fine di questa annata? perche non fare pensare alla tifoseria che il Varese una volta tanto e' capace di dire di no a squadre in assoluto meno blasonate del Varese (Albinoleffe e Livorno). Bernardini poteva andare a Livorno (da Ricky Sogliano) tranquillamente alla fine del campionato, magari da giocatore di serie B del Varese, magari con una valutazione piu' alta! perché questa fretta?il treno per i giocatori passa una sola volta?? noo per Bernardini non esiste perche' e' bravo e giovane! perché lasciarlo 5 mesi al Livorno, si in serie A, ma magari in panchina?
Signori io penso che chi perde il treno per la B (un treno che passa ogni 20 anni se va bene) sia il Varese.
In senso assoluto spero che la squadra non ne risenta, ma ripeto la cosa mi da parecchio fastidio.

1 commento:

varesino ha detto...

Dai ragazzi ,come li si può biasimare,come si può dire ad un bravo giocatore di aspettare cinque mesi il treno della A(giusto comunque poter salutare i tifosi).
E poi non vi preoccupate che in B ci arriviamo comunque.
Forza Varese