VISITATORI

domenica 26 settembre 2010

FROSINONE - VARESE 1 - 0 (Lodi)


Il Varese torna da Frosinone a mani vuote, e si avvicina alle sabbie mobili del fondo classifica!
Anche questa volta il Varese non è riuscito a concretizzare almeno 5 palle goals oltre al goal annullato a Dos Santos.
Purtroppo la squadra non riesce a raccogliere quello che costruisce, manca la cattiveria sotto rete e in serie B se non si è cattivi abbastanza, si retrocede!
Neto sbaglia un goal fatto ma come si fa a criticarlo?
Sannino deve lavorare sul morale dei ragazzi sono sicuro che si sbloccheranno!
Lunedi sera ci attende lo schiacciasassi Novara, che ha una coppia di attacco al fulmicotone! non possiamo perdere due partite consecutive, quindi sarebbe fondamentale vincere lunedi per fare vedere a tutti di che pasta è fatto il vero Varese.

venerdì 24 settembre 2010

SABATO ORE: 15:00 FROSINONE - AS VARESE 1910

IL VARESE QUESTO WEEKEND SARA' NEL LAZIO PER CERCARE DI CONTINUARE A MUOVERE LA CLASSIFICA! VEDREMO EBAGUA PARTIRE DALL'INIZIO?


sabato 18 settembre 2010

VARESE - PESCARA 1 - 1

Grazie alla zampata di Giulio "Zlatan" Ebagua il Varese rimane imbattuto a Masnago.
il succo del match:
Corti 8 - Neto 9 - Ebagua 10 (Zappino 7)
il resto non pervenuto.
Cellini? gli attaccanti nani non mi sono mai piaciuti..comunque puo migliorare ma sta sbagliando troppi goals facili e questo mi fa pensare. meglio fargli fare un po di panca magari da buon
toscano si incazza e si toglie la paglia dal culo.
Comunque 2 punti buttati via .. e con questi ne fanno almeno 3 di punti buttati. Penso che con sei punti stasera saremo nella zona calda della classifica (il Tigros "ottimista"pensa di rimanere in mezzo alla classifica..bah)
infine CURVA NORD 10 - GRUPPO COMODO cotto (mi spiace) - Comune di VARESE 0 ..figura di merda per il black out delle luci davanti a tutta Italia. (neanche a Kabul)

saluti a tutti i tifosi biancorossi
Fain@

lunedì 13 settembre 2010

VENERDI 17 SETTEMBRE STADIO FRANCO OSSOLA ORE 20:45 - AS VARESE 1910 - PESCARA



PRIMA SCONFITTA PER I BIANCOROSSI


Sabato i biancorossi, orfani del supporto del nocciolo duro della curva nord a causa solite decisioni cervellotiche, hanno subito la prima sconfitta di questo campionato. Sconfitta che come al solito e' maturata in modo strano.
Il Varese era partito con il piede giusto con un gran goal di Neto. Poi Carrozza, per la seconda volta quest'anno, ha sbagliato un goal fatto a tu per tu con il portiere (era già successo con l'Atalanta) da questo episodio l'inerzia della partita e' cambiato e complici due indecisioni di Moreau l'Albinoleffe ha prima pareggiato e poi nella ripresa si e' portata in vantaggio, il terzo goal e' venuto nello sbando generale della difesa varesina. Colpe gravi sono da attribuire anche al nostro condottiero, che già nella partita con l'Empoli si era intestardito a togliere il fulcro del gioco varesino sostituendo Carrozza, Zecchin e Buzzegoli. A mio avviso e' impossibile fare a meno di queste tre fondamentali pedine in un colpo solo ed infatti si e' visto il risultato. Sannino e' uomo intelligente e sono convinto che non ripeterà piu questi errori.
Mustacchio ed Ebagua non sono stati utilizzati Perchè?
..
Ora Masnago in veste notturna attende il Pescara, compagine neopromossa, e per non buttare quanto di buono fatto nelle prime tre partite e' obbligatorio VINCERE!

giovedì 2 settembre 2010

DOMENICA 5 SETTEMBRE STADIO FRANCO OSSOLA ORE 15:00 :AS VARESE 1910 - EMPOLI








VARESE - EMPOLI
Il Varese contro una buona squadra non riesce a portare a casa la prima vittoria. Un pareggio tutto sommato giusto anche se Sannino nella ripresa rinuncia ad essere pericoloso sostituendo i tre uomini chiave della squadra biancorossa (Zecchin - Buba - Carrozza)
comunque 5 punti in 3 gare considerate difficilissime sono un buon bottino.