VISITATORI

mercoledì 10 novembre 2010

GROSSETO - AS VARESE 1910 : 0 - 0

Una partita scialba porta ad uno scialbo 0-0.
Il Varese nel turno infrassettimanale affronta il Grosseto una vera squadra di CIAPARAT!
Nel primo tempo i biancorossi nostrani si fanno preferire e fanno la partita anche se in modo sterile. Nel secondo tempo la partita scade di tono il Varese sembra non avere idee e freschezza fisica e a momenti il Grosseto ne approfitta verso la fine, ma essendo, ribadisco, una squadra di CIAPARAT sbaglia un goal già fatto!!! una volta tanto la fortuna é dalla nostra.
A tirare le somme questo punticino e' un punto guadagnato, ma con queste squadracce bisogna vincere a mani basse.

Il Varese ha comunque un grosso problema, manca lo stoccatore! Cellini e' inesistente nel suo ruolo ma questo ormai e' assodato!,tanto che Sannino lo sostituisce con De Luca e da li abbiamo giocato in 10...caro Beppe....non si mette dentro un giocatore della primavera in autunno...., se proprio volevi fare sentire Cellini una cacca, potevi inserire Eusepi almeno e' alto e grosso. Neto si fa sempre vedere ma da solo non riesce a sfondare la porta.

Insomma le assenze di Pisano, Giulione, Carrozza si fanno sentire, inoltre ci sono troppi giocatori fuori forma vedi Zecchin, Buzzegoli e lo stesso Tripoli. Mi fa pensare anche il fatto che a livello fisico ci siamo involuti...

Sabato viene il Sassuolo che in questo frangente sembra una squadra materasso, dobbiamo a tutti i costi vincere perché in Serie B con troppi pareggi non vai da nessuna parte

Fain@

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che l'analisi è corretta.
Comunque è la prima partita giù di tono sebbene sabato ci fossero delle avvisaglie...
purtroppo (e sono sincero) credo che il Cellini sia un pò bollito e che quindi a gennaio bisognerà trovare un sostituto nel ruolo.
Speriamo che sabato con il Sassuolo ci siano i tre punti e che l'involuzione avvenuta in queste due partite abbia termine.
ORA E SEMPRE FORZA VARESE
PANZER

old style ha detto...

Cellini non si tocca anche se riconosco che il modulo di gioco adottato dal mister lo porta a fare più il centrocampista che l'attaccante
Siamo in linea con la quota salvezza e non dimentichiamo che il nostro obiettivo è questo..

Anonimo ha detto...

è normale che la forma abbia degli alti e dei bassi...speriamo risalga in fretta!!

Anonimo ha detto...

Old Style, Cellini é senza dubbio un buon giocatore..ma nel Varese non riesce a trovare ne i tempi ne la posizione per essere incisivo...quindi secondo me o Sannino cambia il tipo di gioco per metterlo in condizione di essere quello che é stato nell'Albinoleffe oppure si punta su altri giocatori.
Fain@

Anonimo ha detto...

"A Grosseto abbiamo visto che quando si spegne la luce di Neto Pereira tutto l'attacco biancorosso brancola nel buio. Se il brasiliano non brilla, ogni cosa è difficile, soprattutto per Cellini. Ecco, se Marco leggerà queste righe, vorrei solo consigliargli di scendere in campo solo per giocare, con la testa libera, senza portarsi sulle spalle il peso del gol. Deve far finta che il campionato cominci sabato: se riuscirà a trasformare tutta la rabbia che ha in corpo in azioni da gol allora tornerà il bomber che ha fatto sognate i tifosi dell'Albinoleffe".

Anonimo ha detto...

Neto a grosseto non ha brillato,
in compenso Sannino brillava tantissimo(i capelli..)

Anonimo ha detto...

mA perchè, l'Albinoleffe ha dei tifosi???

Alè Varès