VISITATORI

martedì 18 gennaio 2011

VERSO LA TRASFERTA DI BERGAMO

(DAL SITO UFFICIALE DEL VARESE)
L’ A.S. Varese 1910, su segnalazione della società Atalanta Bergamasca Calcio SpA, comunica che la partita di campionato Atalanta-Varese, in programma sabato 22 gennaio alle ore 15.00 allo Stadio Comunale “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, è soggetta a limitazioni. Vige, infatti, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Provincia di Varese fatta eccezione per i possessori di Tessera del Tifoso.I biglietti, “Settore ospiti” con capienza di 2000 posti, saranno disponibili da martedì 18 gennaio ore 10.00 al costo di Euro 10,00, tramite il circuito nazionale Lottomatica.Si ricorda che, in base alle disposizioni in materia, la vendita dei biglietti “Settore ospiti” terminerà alle ore 19.00 del giorno antecedente alla partita.I possessori di Tessera del Tifoso potranno acquistare il tagliando per tutti gli altri settori direttamente ai botteghini dello Stadio il giorno della partita

7 commenti:

Anonimo ha detto...

TRASFERTA DI SABATO
ATTENZIONE: a Varese sono operativi 4 ricevitorie ma, da una nostra precisa verifica, solamente (x motivi vari) la ricevitoria di Via Morosini 17 è attiva !!!!

Pertanto vi invitiamo a recarvi con largo anticipo al fine di evitare code e fastidi con carta d'identità e tassativo tessera del tifoso (fotocopia se fate il biglietti x vostri amici/conoscenti).

Gli orari di apertura sono dalle 830 alle 19 ma è decisamente preferibile negli orari 10/11 del mattino e 15/18 del pomeriggio in quanto c'è un addetto in più alla biglietteria!!
E'stata segnalata la problematica al Varese 1910 che la girerà all'Atalanta Calcio stessa: se ci saranno novità vi informeremo.

Anonimo ha detto...

biglietti aquistati

Anonimo ha detto...

nella toppaia di via morosini,
idem per due

massimo

Anonimo ha detto...

NON ROMPETE IL CAZZO E COMPRATE IL BIGLIETTO

Anonimo ha detto...

seghiamo i berghem

Anonimo ha detto...

seghiamo i berghem

Anonimo ha detto...

i berghem ci considerano delle merde...

avanti g.c. facciamo vedere ai berghem chi erano i boys 74