VISITATORI
venerdì 4 marzo 2011
SABATO 5 MARZO STADIO ARMANDO PICCHI DI LIVORNO ORE 15.00 : LIVORNO - AS VARESE 1910
Ecco un'altra sfida che mancava dai primi anni novanta. Sfida molto sentita dalle due tifoserie per ragioni prettamente politiche!
Il Varese fa visita a questo Livorno che quest'anno non ha mai saputo dare continutà di risultati , anche con il cambio di allenatore, che aveva fatto ben sperare con la vittoria riportata sul Novara, non sembra sia cambiato nulla. Il Varese arriva a Livorno con un po di affanno 3 punti nelle ultime quattro partite con una squadra che Sannino negli ultimi tempi non ha mai potuto schierare al completo. Importanti I rientri di Capitan Pisano ed Ebagua, assente invece Dos Santos.
L'arbitro sarà Gallioni di Alessandria (gli Alessandrini ci odiano), vedremo un arbitraggio imparziale?? mah...vedremo cosa ha avuto da dire Rosetti durante questa settimana dopo la fuga da Varese di martedi.
Una nota curiosa la squadra maggiore biancorossa calcherà l'erba dello stadio che potrebbe ospitare la mitica primavera di Mangia per la finale del torneo di Viareggio di martedi prossimo é una coincidenza che fa pensare...
FORZA VARESE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
nooo l'arbitro alessandrino pecorino noooo
VECCHIO STILE 1910 PRONTO DA RITIRARE
livornese cane bastardo...andrea
livornesi zingari
caffeborghetti
livornesi zingari
caffeborghetti
Quarto pareggio nelle ultime cinque partite per il Varese. Oggi pomeriggio i biancorossi hanno pareggiato 0-0 contro il Livorno.
Nel primo tempo meglio gli ospiti che due volte con Ebagua e una con Carrozza vanno vicini al vantaggio. Sempre nella prima frazione di gioco da registrare l'infortunio di Neto Pereira, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo uno scontro con Pieri. Nella ripresa il Livorno si fa vedere con un contropiede di D'Alessandro e qualche bella giocata, ma il risultato non cambia. Per il Varese un buon punticino esterno.
PANZER
FORZA VARESE
Posta un commento